Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.

“Hotel bene, Depandance un po' meno”
Recensione di Hotel Genova

Migliori prezzi per -
Arrivo gg/mm/aaaa Partenza gg/mm/aaaa
I prezzi si intendono per 1 camera, 2 adulti
Mostra prezzi
Confronta i prezzi migliori sui siti di viaggio più importanti
e 1 altro sito.
Hotel Genova
Classificato al n.8 di 22 hotel a Sestri Levante
Certificato di Eccellenza
Milano, Italia
Contributore livello
174 recensioni
84 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 81 voti utili
“Hotel bene, Depandance un po' meno”
Recensito il 29 settembre 2011

L'Hotel è a posto, rapporto qualità prezzo va bene.
Le camere nella depandance però sono un po' vecchie e scomode.
Per noi con il passeggino è stata un po' un impresa.
Di notte a volte si sente un po' di rumore dalla strada e dalle altre camere.
Ci siamo fermati 5 gg. ma non abbiamo provato il ristorante.

  • Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
È utile?
2 Grazie, Alessandro A
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rosalbabertoni, Proprietario alle Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 5 agosto 2012
Buon giorno e grazie per la recensione. Preme sottolineare che non si tratta di una “depandance” dell'hotel, bensì di una licenza di affittacamere completamente distinta chiamata “affittacamere Bertoni F.”. Tutte le camere ivi situate, recentemente ristrutturate, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV LCD, aria condizionata, telefono, finestre con vetri doppi insonorizzanti; alcune con minibar ed altre con balcone.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
Scrivi una recensione

240 recensioni dei viaggiatori

Valutazione
    131
    84
    21
    4
    0
Vedi recensioni su
44
142
Da solo
0
4
Riassunto punteggio
  • Posizione
  • Qualità del sonno
  • Camere
  • Servizio
  • Rapporto qualità/prezzo
  • Pulizia
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (24)
Data | Punteggio
  • Francese per primo
  • Inglese per primo
  • Italiano per primo
  • Norvegese per primo
  • Portoghese per primo
  • Russo per primo
  • Spagnolo per primo
  • Svedese per primo
  • Tedesco per primo
  • Tutti
  • Tutte le più recenti in italiano
Italiano per primo
Benevento, Italia
Contributore livello
63 recensioni
31 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 34 voti utili
Recensito il 27 agosto 2011

ottima posizione,hotel pulito e personale scostante ma cortese.ho soggiornato 2 volte nell'arco di una settimana.le camere situate nell'hotel sono buone e insonorizzate con wi-fi gratuito.diffidate delle camere che loro definiscono "nella depandance".sono situate fuori dall'hotel,sono vecchie,sporche e rumorose;inoltre essendo lontane dalla hall il segnale per internet è scarso e la connessione (che è a pagamento) non è possibile. colazione a pagamento. Parcheggio auto a pagamento, a circa 300 mt dall'hotel,in un parcheggio accanto alla stazione chiuso con lucchetto e non custodito.è uno dei meno cari a sestri,data la posizione e la pulizia.

  • Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, gabry f
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
rosalbabertoni, Proprietario alle Hotel Genova, ha risposto a questa recensione., 30 agosto 2011
La ringrazio per aver soggiornato da noi e che, a quasi un anno di distanza, mantenga viva la memoria per contribuire positivamente alle recensioni del nostro hotel.
La connessione wi-fi è gratuita dal mese di agosto 2010, rilevando la contraddittorietà del fatto che nella sua recensione in un primo tempo si parli di “wi-fi gratuito”, mentre con riferimento alla “depandance”, a Suo dire, la connessione diventi a pagamento.
Preme sottolineare che non si tratta di una “depandance” dell'hotel, bensì di una licenza di affittacamere completamente distinta. Tutte le camere ivi situate, recentemente ristrutturate, sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, TV LCD, aria condizionata, telefono, finestre con vetri doppi insonorizzanti; alcune con minibar ed altre con balcone.
Esse non possiedono la connessione internet: i clienti possono utilizzare gratuitamente l'internet point situato nella hall dell'hotel o collegarsi tramite wi-fi nella hall stessa o nel soggiorno con vista mare situato al terzo piano dell'hotel.
L'affittacamere è sempre stato estremamente pulito, considerato che ad esso provvede lo stesso personale dell'hotel.
Usualmente il trattamento è di camera e colazione anche alla luce del fatto che quest'ultima è particolarmente abbondante e variegata; solamente pochissimi clienti chiedono la possibilità di usufruire del solo pernottamento per risparmiare una manciata di Euro.
I nostri clienti possono parcheggiare gratuitamente lungo la strada davanti all'hotel senza limiti di orario; disponiamo inoltre di un numero limitato di tessere, abilitate all'ingresso in un parcheggio pubblico interrato videosorvegliato, ubicato in passeggiata mare, a circa 300 metri dall'hotel; il costo del parcheggio per ciascuna macchina è di Euro 4,00 al giorno.
Tanto dovevo a tutela dell'immagine dell'affittacamere e quale replica ad una recensione a dir poco contraddittoria, ove si parla di pulizia, quale carattere distintivo, sia all'inizio che alla fine della recensione stessa, sebbene nel corpo vi sia un non chiaro riferimento al fatto che le camere della “depandance” siano sporche e dove il personale è definito “scostante ma cortese”.
Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresente l'opinione personale del rappresentante della direzione e non di TripAdvisor LLC
monticelli d'ongina pc
Contributore livello
27 recensioni
11 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 23 voti utili
Recensito il 6 agosto 2011

Io e mio marito siamo stati in questo albergo per unweek end: la camera al terzo piano era semplicemente super: grande, pulitissima, bellissimo balcone con stendibiancheria e un bagno con una doccia meravigliosamente immensa. La colazione era talmemte ricca che non sapevamo scegliere tra dolce salato o frutta e alla fine mangiavamo di tutto!!!!Tornerò sicuramente

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, sabri69
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
piacenza
Contributore livello
82 recensioni
27 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 41 voti utili
Recensito il 5 luglio 2011

siamo stati un w.e. lungo all'inizio di luglio e ci siamo trovati molto bene. La camera pulitissima e abbastanza spaziosa. L'hotel si affaccia sulla strada ma una volta chiuse le finestre non si sente il rumore delle auto. L'hotel è vicinissimo alla spiaggia e in 5 minuti a piedi si è in centro a Sestri. Si può usufruire anche del parcheggio pagando un'aggiunta di 4 euro al giorno. La colazione è varia e molto buona ...frutta, focaccia, torte, salumi...I proprietari sono molto disponibili

  • Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Qualità del sonno
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
1 Grazie, giorgy
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano, Italia
Contributore livello
3 recensioni
Recensito il 23 luglio 2010

Ho soggiornato in una camera al secondo piano con vetrata molto ampia con scorcio di vista mare! La camera era molto luminosa e molto pulita. La colazione era abbondante e di qualità. Utile in terrazzo prendisole all'ultimo piano!

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, mbianchi_10
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
chivasso
Contributore livello
11 recensioni
6 recensioni di hotel
common_n_hotel_reviews_1bd8 9 voti utili
Recensito il 21 luglio 2010

Ottimo Hotel 3 stelle, molto pulito e curato dove la cordialità e la "familiarità" regnano sovrane. Comodissimo per il mare, per il centro pittoresco di Sestri e per la stazione. Dispone di un parcheggio scoperto (5euro al giorno) e di box singoli (10 euro al giorno) molto comodi soprattutto nei periodi di alta stagione. La nostra camera (una "superior") era spaziosa e ben accessoriata (non mancavano aria condizionata individuale, TV lcd, cassaforte) con un bel bagno nel quale trova spazio una cabina doccia molto confortevole. Il tutto di ottima e recente ristrutturazione. La colazione era assolutamente adeguata alla categoria dell'Hotel ed anzi, paragonata a quella offerta da Hotel liguri di categoria superiore, decisamente migliore sia qualitativamente che quantitativamente. Non abbiamo usufruito del servizio ristorante. Titolari molto precisi e chiari nello scambio di mail finalizzato alla prenotazione. Torneremo.

  • Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
2 Grazie, chi_guido
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Milano
2 recensioni
Recensito il 8 luglio 2010

Posizione ottimale x le spiagge e per la stazione. La camera era molto pulita. Colazione ricca e di qualità.

  • Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
È utile?
Grazie, mr664
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un membro di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Altri hotel che potrebbero interessarti...
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sestri Levante
A 0.7 km
Hotel Miramare Sestri Levante
Hotel Miramare Sestri Levante
N. 6 di 22 a Sestri Levante
419 recensioni
A 0.7 km
Hotel Vis à Vis
Hotel Vis à Vis
N. 3 di 22 a Sestri Levante
633 recensioni
A 0.8 km
Hotel Due Mari
Hotel Due Mari
N. 2 di 22 a Sestri Levante
609 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi
A 0.5 km
Grand Hotel Villa Balbi
Grand Hotel Villa Balbi
N. 13 di 22 a Sestri Levante
323 recensioni
A 0.7 km
Hotel Helvetia
Hotel Helvetia
N. 4 di 22 a Sestri Levante
296 recensioni
A 0.5 km
Albergo Marina
Albergo Marina
N. 9 di 22 a Sestri Levante
194 recensioni
Mostra prezzi
Mostra prezzi
Mostra prezzi

Conosci Hotel Genova? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Genova

Struttura: Hotel Genova
Indirizzo: Viale Giuseppe Mazzini 126 - 130, 16039, Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Servizi:
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi)
Stile hotel:
Classificato al n.8 di 22 hotel in Sestri Levante
Fascia prezzo (per notte): 98 € - 196 €
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Genova 3*
Numero di camere: 19
Descrizione ufficiale (fornita dall'hotel):
Gestito direttamente dai proprietari, situato a pochi metri dal mare. Completamente rinnovato offre camere dotate di ogni comfort. La luminosa hall e l'accogliente salone, dai quali si può osservare il mare, rendono l'atmosfera confortevole e familiare in ogni periodo dell'anno. Nella struttura è inoltre presente l'ascensore ai piani, un soggiorno ed un terrazzo solarium da cui è possibile godere una splendida vista mare. Tutte le camere dell'Hotel sono dotate di servizi privati con doccia, tv led a schermo piatto, aria condizionata (dal 15 maggio al 30 settembre), riscaldamento, TV satellitare, Internet Wi-Fi (gratis), telefono, cassaforte digitale, asciugacapelli e frigobar. Tutte le camere sono per non fumatori. Le camere superior sono maggiormente confortevoli ed alcune dotate di terrazzino (con vista giardino). ... Altro   meno 
Opzioni di prenotazione:
TripAdvisor collabora con Booking.com, Odigeo e Priceline per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Genova. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.

È il vostro profilo TripAdvisor?

Siete proprietari o gestori di questa struttura? Richiedete gratuitamente il profilo per tenerlo aggiornato,
rispondere alle recensioni e tanto altro ancora.

Richiedete il vostro profilo