“Veri professionisti, il vero ristorante classico”
Recensione di El Pescador

El Pescador
Al n.29 in classifica su 174 Ristoranti a Sestri Levante
Fascia prezzo: 38 US$ - 151 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Cena, Pranzo, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 13 giugno 2012

El pescador è uno dei miei ristoranti preferiti: vista splendida sul porto di Sestri, personale altamente professionale, gentili e sorridenti, qualità del cibo ottima. Sono anni che lo frequento e non mi ha mai deluso. il menu è classico, consiglio di farvi guidare da loro nella scelta (soprattutto secondo di pesce), vi offrono il pescato del giorno e suggeriscono come cucinarlo. segnalo il loro antipasto misto pesce del golfo, il riso alla carmagnini (con prosciutto crudo e funghi), gli spaghetti alla brezza marina, sfiziosi i novellini in guazzetto. hanno anche un'ottima carne alla brace, buoni i dolci e cantina anche con etichette importanti. buono il rapporto qualità prezzo ( non si spende poco ma ne vale veramente la pena)

Recensito 12 giugno 2012 tramite dispositivo mobile

Torno in questo ristorante dopo un anno e devo dire che sono sempre molto bravi. Antipasto misto di mare e orata scottata veramente buonissimi e ben curati. Primo x me tagliolini verdi con novellame e mio marito tagliolini con aragosta entrambi molto buoni e molto delicati ! Qui andate sul sicuro!

Recensito 8 giugno 2012

questo ristorante non delude mai! Sono dei veri professionisti, personale eccelente, qualità dei piatti molto alta. ci sono stata tantissime volte e sono sempre uscita soddisfatta. non è un ristorante economico ma il rapporto qualità e prezzo ci sta! Il menu è classico, sempre lo stesso da 20 anni, ma si mangia veramente bene! da non dimenticare che si gode di una vista strepitosa. lo consiglio per una serata speciale sia con amici che per una cena romantica.

Recensito 7 giugno 2012

Di passaggio dopo un lungo viaggio, tardi erano già le 14.30, appetito svogliato. tutti ingredienti per un'esperienza negativa. Invece veniamo accolti con gentilezza e disponibilità, consigli 'decisi e mirati' che ho apprezzato perchè mi hanno guidato rapidamente ad una ordinazione rispettosa anche dei tempi della cucina. Antipasto caldo di mare che ha risvegliato il languore assopito, cantina di vini rifornitissima con qualità eccellente (stupito nel vedere rarità per la ristorazione come Kante Radikon e Jermann). Trenetta verde con seppioline di un delicato che sembrava sorseggiare acqua di scoglio: poco unta e saporitissima! Baia sel silenzio e Pescador: meritano una sosta. Dimenticavo: comodissimo il parcheggio riservato ai clienti a 10 metri dal ristorante!

Recensito 28 maggio 2012

In fondo al molo, dopo una bella passeggiata, si arriva a questo caratteristico Ristorante sul mare.L'ambiente e' elegante ed accogliente , il servizio e' curato , efficiente e professionale.
Pesce tutto freschissimo, dagli antipasti con pesce tutto cotto a vapore, all'ottimo crudo di scampi e gamberi di Santa Margherita. Buoni i primi piatti e sempre vari ogni volta, (porzioni un po' ridotte )e per finire il dentice alla ligure con olive taggiasche, pinoli, e capperi , cucinato in maniera perfetta . Cantina selezionata anche se contenuta. Il prezzo e' poco piu' alto della media, ma per la qualita' che offre, vale la spesa.

Gli utenti che hanno visto El Pescador hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci El Pescador? Condividi la tua esperienza!