“Per chi ama la cucina di pesce” 4 su 5 stelle
Recensione di El Pescador

El Pescador
Al n.21 in classifica su 160 Ristoranti a Sestri Levante
Fascia prezzo: 38 US$ - 151 US$
Per: Romantico, Occasioni speciali, Adatto ai bambini, Cucina locale, Incontri d'affari
Opzioni: Pranzo, Dopo mezzanotte, Cena, Seggioloni disponibili, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 117 voti utili
“Per chi ama la cucina di pesce”
4 su 5 stelle Recensito il 20 maggio 2012

Bel ristorante sul molo di Sestri Levante.Locale elegante ben arredato e con tavoli ben distanziate per un pranzo o una cena in tranquillità.
La cucina è tipicamente di mare con pesce freschissimo di grande qualità, cucinato in maniera perfetta. Difficile dare consigli sulla scelta dei piatti,dagli antipasti ai secondi tutto è ottimo,non si può sbagliare.
La cantina è ben fornita con ottima possibilità di scelta.
una nota a parte merita il personale molto gentile e professionale,cosa non facile da trovare in Liguria.
Il prezzo è un pò elevato comunque nella norma per locali del genere a Sestri,però li vale.

• Visitato a Maggio 2012
    • 3 su 5 stelle
      Cibo

Chiavari
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“Gabriella è un'ottima padrona di casa”
4 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Il locale è storico a sestri Levante. La sua posizione è incantevole e noi del posto ci andiamo soprattutto quando la stagione turistica è terminata, per avere una cucina meno indaffarata e più attenta . Carlo e Gabriella Carmagnini gestiscono questo ristorante da una vita e sanno dove trovare il buon pesce . In tante volte che ci sono stato , non credo di aver mai sbagliato una volta . I quattro pallini invece di cinque sono motivati dal fatto che il locale , specialmente in estate è sempre pieno e quindi non disponibile per noi locali per tutto l'anno.

Visitato a Ottobre 2011
Lavagna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Elegante, sul mare, pesce fresco: combinazione vincente!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abitando in zona è uno dei ristoranti a cui mi appoggio quando voglio che i miei ospiti siano soddisfatti. Pesce sempre fresco non troppo unto, unica pecca (ma non dipendente da loro) è che bisogna prenotare con un certo anticipo perchè essendo piuttosto frequentato spesso si trova posto dopo le 22.00. Prezzo in linea con qualsiasi altro risotrante di buon pesce con vista panoramica!

Visitato a Dicembre 2011
common_n_restaurant_reviews_1bd8 43 voti utili
“Una sicurezza...pesche freschissimo ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ristorante che si affaccia sui moletti nel porto di Sestri Levante, ambiente elegante, tavoli ben distanziati, servizio eccellente, buona cantina e pesce sempre freschissimo. Sono andato diverse volte in questo ristorante e mi sono sempre trovato bene. Costicchia ma per Sestri Levante nella media. Tra i ristoranti un po pretenziosi è il più affidabile.

Visitato a Dicembre 2011
Chiavari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 79 voti utili
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo stati al Pescador il giorno di Pasqua, quindi vista la ressa occorre perdonare qualcosa. Di negativo: troppo aspettare 50 min, mentre per il resto sono stati "giusti". Non accorgersi, dopo aver stappato il vino, che non scende nel bicchiere perché il tappo si è rotto dentro la bottiglia è grave in un locale di livello alto (puó succedere ma te ne devi accorgere prima di versare). Infine, negli spaghetti alle vongole la sabbietta è odiosa.. e c'era!! Nonostante ciò il mio giudizio generale è più che positivo perché il resto era squisito!! Antipasto di mare ottimo, taglierini all'aragosta squisiti (li consiglio!!) come i lamponi caldi con il gelato, delicati e buonissimi. Ripeto era Pasqua e tutto pieno, quindi qualche errore ci può stare. Sicuramente lo consiglio.

• 3 su 5 stelle
      Cibo

Gli utenti che hanno visto El Pescador hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci El Pescador? Condividi la tua esperienza!