“Elegante, sul mare, pesce fresco: combinazione vincente!” 4 su 5 stelle

Migliora questo profilo
Al n.17 in classifica su 150 Ristoranti a Sestri Levante
Fascia prezzo: 38 US$ - 151 US$
Per: Incontri d'affari, Cucina locale, Occasioni speciali, Romantico
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Personale di sala
Lavagna, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Elegante, sul mare, pesce fresco: combinazione vincente!”
4 su 5 stelle Recensito il 11 maggio 2012

Abitando in zona è uno dei ristoranti a cui mi appoggio quando voglio che i miei ospiti siano soddisfatti. Pesce sempre fresco non troppo unto, unica pecca (ma non dipendente da loro) è che bisogna prenotare con un certo anticipo perchè essendo piuttosto frequentato spesso si trova posto dopo le 22.00. Prezzo in linea con qualsiasi altro risotrante di buon pesce con vista panoramica!

Visitato a Dicembre 2011

common_n_restaurant_reviews_1bd8 42 voti utili
“Una sicurezza...pesche freschissimo ottimo servizio”
5 su 5 stelle Recensito il 30 aprile 2012

Ristorante che si affaccia sui moletti nel porto di Sestri Levante, ambiente elegante, tavoli ben distanziati, servizio eccellente, buona cantina e pesce sempre freschissimo. Sono andato diverse volte in questo ristorante e mi sono sempre trovato bene. Costicchia ma per Sestri Levante nella media. Tra i ristoranti un po pretenziosi è il più affidabile.

Visitato a Dicembre 2011
Chiavari, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 61 voti utili
“Buon ristorante”
4 su 5 stelle Recensito il 8 aprile 2012

Siamo stati al Pescador il giorno di Pasqua, quindi vista la ressa occorre perdonare qualcosa. Di negativo: troppo aspettare 50 min, mentre per il resto sono stati "giusti". Non accorgersi, dopo aver stappato il vino, che non scende nel bicchiere perché il tappo si è rotto dentro la bottiglia è grave in un locale di livello alto (puó succedere ma te ne devi accorgere prima di versare). Infine, negli spaghetti alle vongole la sabbietta è odiosa.. e c'era!! Nonostante ciò il mio giudizio generale è più che positivo perché il resto era squisito!! Antipasto di mare ottimo, taglierini all'aragosta squisiti (li consiglio!!) come i lamponi caldi con il gelato, delicati e buonissimi. Ripeto era Pasqua e tutto pieno, quindi qualche errore ci può stare. Sicuramente lo consiglio.

• 3 su 5 stelle
Venezia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 3 voti utili
“DA CONSIGLIARE!!”
4 su 5 stelle Recensito il 1 aprile 2012

Siamo stati a metà marzo per due giorni di fila "cavallo vincente non si cambia" siamo stati accolti bene, abbiamo mangiato pesce sia crudo davvero fresco sia cotto tutti i piatti sono stati ben preparati una "buona sorpresa" gli spaghetti con astice.La buona la qualità/prezzo nel nostro caso con un antipasto un primo o un secondo dolce vino e caffè ca € 65.

• Visitato a Marzo 2012
Pavia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 172 voti utili
“Ottimo pesce”
5 su 5 stelle Recensito il 21 marzo 2012

Il miglior ristorante della zona!
Ottimi gli antipasti, in modo particolare il crudo.
Il pesce e' sempre freschissimo.
I gamberi viola di Santa Margherita sono favolosi!
I primi sempre deliziosi ma vi consiglio vivamente i pesci al forno con patate e olive taggiasche...Il dentice e' strepitoso, anche il branzino...Sono buonissimi anche al sale!
Anche il fritto di paranza o comunque di pesce e' molto gradevole.
La lista di vini e' al Top.
Buoni anche i dolci...
Il prezzo e' un po' caro ma merita davvero!"

• Visitato a Settembre 2011

Gli utenti che hanno visto El Pescador hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci El Pescador? Condividi la tua esperienza!