“ero bambina” 3 su 5 stelle

Al n.57 in classifica su 160 Ristoranti a Sestri Levante
Fascia prezzo: 51 US$ - 79 US$
Per: Cucina locale, Vista, Incontri d'affari, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni, Personale di sala
Descrizione: Godetevi la migliore vista sulla Baia delle Favole.Location ideale per una cena romantica, tra amici, in famiglia, di lavoro o per un ricevimento di nozze, il ristorante "La Terrazza" non deludera le aspettative degli Ospiti. Aperto sia a pranzo che a cena, tutti i giorni, offre specialita locali e non, ed una vista mozzafiato.
Milan, Lombardia, Italy
“ero bambina”
3 su 5 stelle Recensito il 8 maggio 2012

Ero bambina e insieme alle mie amichette andavamo nel salone dell'Hotel Nettuno a giocare. Mi ricordo i soffitti dipinti e i marmi alle aoreti. Per molto tempo, poi, è rimasto chiuso, ed era un vero peccato, perchè la posizione è unica ed impagabile. Da un po' di tempo è stato riaperto e ristrutturato ed ora è tornato com'era quando era piccola. La terrazza ha una posizione da cui si può vedere tutta la Baia delle favole e il promontorio di Sestri Levante, con il castello e i gli scolgi subito sotto

Visitato a Maggio 2012

genova
common_n_restaurant_reviews_1bd8 97 voti utili
“ottimo”
5 su 5 stelle Recensito il 29 aprile 2012

Il Ristorante si trova nel bel mezzo della passeggiata mare di Sestri Levante,con una incantevole vista sul mare,in estate mangiare sulla terrazza all'aperto è incantevole.Locale molto curato ed elegante,servizio ottimo.Appena arrivati ci hanno offerto l'aperitivo con degli stuzzichini....squisito l'antipasto misto di mare,un pò freddo un pò caldo,così come le linguine allo scoglio e i mezzi paccheri al sugo di astice,il secondo......non ce l'abbiamo fatta!!!Prezzo adeguato al locale e all'ottimo cibo.

• Visitato a Aprile 2012
torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 353 voti utili
“Delusi dall'ultima cena...”
3 su 5 stelle Recensito il 19 aprile 2012

Siamo ritornati durante le vacanze pasquali in questo ristorante che conosciamo abbastanza bene e dove veniamo spesso durante l'estate, ma questa volta abbiamo riscontrato una scarsa qualità dei piatti (probabilmente dovuta alla bassa stagione). Come al solito mio marito ha scelto il menù ligure di mare con: insalata di mare ( scondita e meno abbondante rispetto al solito), trofie al pesto (decisamente scotte!!!!!), un assaggio di un'altro tipo di pasta erano spaghetti ai moscardini (buoni), fritto misto di paranza (sapeva di poco ed il pesce era quasi sicuramente surgelato), dolce discreto. Invece io ho ordinato l'insalatina di mare(descritta precedentemente) e il rombo in crosta di patate che era veramente immangiabile (l'ho lasciato quasi tutto..) e costosissimo.. Cosa è successo? Mi auguro che sia un problema di bassa stagionalità perché altre volte è capitato di mangiare benissimo e altre volte di mangiare discretamente bene ma mai male come quest'ultima volta... Peccato perché il posto è veramente bello.

Visitato a Aprile 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Uno spettacolo sul mare...”
5 su 5 stelle Recensito il 16 aprile 2012

Ci siamo andati a mangiare in una giornata ancora un pochino fredda e purtroppo non abbiamo potuto mangiare nella splendida terrazza sul mare...ma tanto ci torneremo!x il resto tutto molto bello,il locale dentro,dai soffitti all' entrata...la cena molto molto buona,anche grazie all' aiuto del maitre di sala che ha saputo aiutarci nella scelta anche al di fuori del menù!siamo rimasti molto soddisfatti di tutto e sicuramente appena il tempo lo consentirà torneremo x cenare al tramonto...

Genova, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“Serata perfetta”
5 su 5 stelle Recensito il 29 marzo 2012

Il posto è meraviglioso sia l esterno che l interno , il cibo è ottimo!l ho provato più volte e sono sempre rimasta soddisfatta!i dolci sono super!!!!i camerieri sono molto gentili e cortesi!vista la location e la qualità dei cibi il prezzo non é affatto alto! Sicuramente tornerò a cena alle Terrazze!!

• 3 su 5 stelle

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Terrazza hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Ristorante La Terrazza? Condividi la tua esperienza!