“tutto perfetto!!!” 5 su 5 stelle

Classificato al n.6 di 34 B&B in Sestri Levante
milano
“tutto perfetto!!!”
5 su 5 stelle Recensito il 30 agosto 2010

Le recensioni scritte a riguardo di questo b&b sono assolutamente......VERE!!!!
Alessandro e sua Madre mettono a disposizione dei loro ospiti una casa tranquilla,pulita,arredata con gusto,con una cucina piena di ogni ben di Dio per una colazione fantastica................!
Che dire di piu'.....un grazie ancora a Loro dalla famiglia Ceruti.
Ci rivedremo sicuramente.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • 3 su 5 stelle

torino
5 su 5 stelle Recensito il 11 agosto 2010

Ospitalità, cortesia, gentilezza, affabilita', passione in un ambiente pulito, bello e familiare,sono solo alcuni degli aggettivi che ci vengono in mente pensando al B&B CA' DU ALE. Colazioni abbondanti.
Siamo stati davvero bene e ci teniamo molto a farlo sapere!!!!!!
STRACONSIGLIATO!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato in coppia
varese
4 su 5 stelle Recensito il 12 luglio 2010

Ho trovato posto da Alessandro e sua mamma per caso, all'ultimo minuto, giungendo a sestri in macchina. un posto veramente accogliente, lontano dal caos, arredato con cura nei particolari, ma quel che più conta la gentilezza e disponibilità loro! peccato sia stato solo un giorno! e provato anche l'altro B&B da loro gestito.....ancora meglio!
non posso che fare i complimenti e tornarci sicuramente!!!!!

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato con gli amici
Corvara in Badia, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 5 giugno 2010

Complimenti ad Alessandro ed alla sua mamma per la l´ospitalita´, la cortesia e generosita´. Ambienti ben curati, molto puliti ed una ricca colazione. Ci siamo trovati veramente bene e sicuramente ritorneremo.
Martha.

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
milano
5 su 5 stelle Recensito il 19 gennaio 2010

Ho soggiornato al B&B CA’ DU ALE con la mia famiglia e devo dire che e’ stata davvero una bella esperienza.
In un mondo cosi’ avaro di generosita’ i piccoli-grandi gesti di accoglienza di questo B&B sono una sorprendente rarita’. Arredamento molto curato e ricercato, pulizia degli ambienti davvero perfetta, cura dei particolari, fiori freschi e piante di orchidee ovunque, anche nei bagni, una colazione davvero ricca e abbondante (abbiamo contato piu’ di 15 varieta’ di “the” provenienti da ogni parte del mondo, alcuni molto pregiati). Tutto questo rende il B&B CA’ DU ALE, un posto unico e dove ci si sente davvero a casa!!
Il proprietario Alessandro e’ un ragazzo molto gentile e soprattutto molto disponibile. Ci ha dato tanti consigli utili per il nostro soggiorno. La struttura si trova a circa 5 minuti di macchina dal centro ed in posizione tranquilla. La qualita’ decisamente superiore di questo B&B ed i prezzi contenuti (considerando anche il fatto che questa parte della liguria e’ molto cara) lo rendono davvero raro e speciale. CONSIGLIATISSIMO +++

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato con la famiglia
Mondo
5 su 5 stelle Recensito il 6 dicembre 2009

Una casa speciale...stupenda la possibilità della colazione "fai-da-te", con un'ampia scelta di tè e tisane, vari tipi di yogurt in frigo (da quello magro al Muller...), con biscotti, brioche, plum cake, marmellata, frutta fresca.
Alessandro ha davvero un senso dell'ospitalità unico, e mi ha dato mille consigli per portarmi a casa un po' di Liguria (pesto, pansotti e focaccia...li sto ancora gustando!).
Comodissimo all'uscita dell'autostrada, in una zona davvero silenziosa e tranquilla: l'ideale per me che viaggio per lavoro, ma adoro gli sport all'aria aperta.

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato per affari
roma
5 su 5 stelle Recensito il 23 settembre 2009

Non ho parole per descrivere il soggiorno in questo b&b di Sestri Levante. Il proprietario, Alessandro, un giovane estremamente gentile e disponibile con passione e professionalità ha saputo rendere questa vacanza a me e alla mia famiglia una perfetta combinazione di armonia e benessere. La cura dei particolari, la pulizia, l'arredamento delle stanze, l'abbondanza e la ricchezza del buffet delle colazioni possono competere con un hotel a cinque stelle. Decisamente consigliato, forse il miglior b&b che abbia mai trovato. Enrico Roma

• Ha soggiornato in Settembre 2009, viaggiato con la famiglia
B&B Portobello
B&B Portobello
N. 4 di 34 a Sestri Levante
4.5 su 5 stelle 57 recensioni

Conosci B&B Ca' du Ale? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel B&B Ca' du Ale

Struttura: B&B Ca' du Ale
Indirizzo: via Privata Bergamo, 16039, Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Classificato al n.6 di 34 B&B in Sestri Levante
TripAdvisor collabora con Studio Scivoletto S.r.l. , Booking.com, Odigeo e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso B&B Ca' du Ale. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bed And Breakfast Ca' Du Ale
b&b Ca' Du Ale Hotel Sestri Levante