“piacevole soggiorno”

Hotel Due Mari
Classificato al n.2 di 22 hotel a Sestri Levante
“piacevole soggiorno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 13 maggio 2012

Ho trascorso un we al mare nel mese di maggio. appena arrivata in hotel son stata accolta in modo molto cordiale e la gentilezza è uno dei tanti pregi di questo hotel. la camera arredato in modo semplice si presentava molto bene e bello il suo terrazzino. ma soprattutto la posizione di quest'hotel è splendida. sulla sua destra c'è la famosa baia del silenzio, in pratica è un hotel sul mare!esci in infradito e sei subito in spiaggia. dell'altra parte dell'hotel c'è il piccolo porto, dove partono i traghetti per il giro delle cinque terre.
la colazione di tipo continentale. all'interno c'è il ristorante che non ho avuto modo di provare e inoltre una bella zona benessere.
in poche parole:lo consiglio vivamente!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo

Punteggio 5 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4 su 5
    Punteggio 4,5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (47)
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

La posizione e' fantastica, albergo confortevole e silenzioso. Il personale gentile e molto disponibile. Un ottimo soggiorno. Ho notato molto clienti affezionati. Le camere sono comode e molto pulite. Lo consiglio a chi vuole passare un weekend con la famiglia godendosi la Baia del Silenzio a due passi dall'albergo.

Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari
Punteggio 5 su 5 Recensito il 26 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Bell'hotel, in pieno centro, ma silenziosissimo. Ottimi i servizi, eccellente il cibo, gentilissimo il personale. Camere spaziose, luminose, pulitissime, con passaggio delle cameriere anche prima di cena per la preparazione dei letti per la notte. Colazione abbondante. Unico difetto, a volerne trovare uno, il parcheggio interno a pagamento. Da consigliare assolutamente!

• Ha soggiornato in Aprile 2012
milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 10 marzo 2012

Alla fine della zona pedonale, in ottima posizione tra la baia del silenzio su cui si affacciano alcune camere e il lungomare, Struttura ben tenuta, personale gentile. L'unico difetto è il bagno che anche nelle camere deluxe è veramente piccolo.In conclusione si può aproffiatre di questo albergo a mio avviso per un week end ma non lo consiglierei per una vacanza al mare prolungata.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
chiomonte
Punteggio 4 su 5 Recensito il 20 febbraio 2012

io e la mia famiglia, abbiamo alloggiato presso l' hotel 2 mari per un week end, ci siamo trovati benissimo, la struttura offre un servizio impeccabile sotto tutti i punti di vista ed in particolare abbiamo trovato personale di sala gentile, accogliente e molto disponibile ma.... un fatto spiacevole accaduto con il servizio di pulizia in camera ci ha rammaricato molto: ci è stata contestato di aver macchiato una sedia ed un asciugamano , sedia che peraltro non avevamo neanche utilizzato e spostato dalla propria sede e su cui non abbiamo appoggiato assolutamente nulla...l'asciugamano sinceramente possiamo anche averlo sporcato senza volere...( esiste la candeggina....) ma la fodera della sedia proprio no!!! inoltre non avevamo chiesto una camera particolarmente "lussuosa", ci è stata assegnata per cui l'inconveniente avrebbe anche potuto accadere ma non siamo stati noi! questo fatto ha un po' compromesso spiacevolmente il nostro giudizio sull'hotel.
Forse fare un poo' piu' di attenzione in futuro??? anche da parte nostra ovviamente sulla scelta dell'hotel!!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 febbraio 2012

Ho soggiornato una notte in questo albergo e ho apprezzato sia la gentilezza e la disponibilità del personale sia l'ottima prima colazione (con focaccia, dolci etc).
La posizione dell'albergo è invidiabili e le stanze sono pulite. Direi che anche il rapporto qualità-prezzo è buono. Decisamente consigliabile.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato da solo
Karlsruhe, Germania
Punteggio 5 su 5 Recensito il 13 gennaio 2012

Hotel posizionato in una splendida cornice di paesaggio non solo marino , ma storico antiquariato , personale gentilissimo verso il cliente con molta attenzione e servizio eccellente dal ristorante alla portineria , quiete e riservatezza lo consiglierei a tutti quelli che desiderano alcuni giorni di quiete , sestri levante a ns. parere la troviamo il luogo più bello della Riviera , non solo in hotel ma anche all'esterno si vive un'atmosfera di cortesia che fa tanta bellezza , che ci arrichisce nel trambusto quotidiano , Silvio e Gudrun

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Grand Hotel Dei Castelli
Grand Hotel Dei Castelli
N. 6 di 22 a Sestri Levante
Punteggio 4.5 su 5 348 recensioni

Conosci Hotel Due Mari? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Due Mari

Struttura: Hotel Due Mari
Indirizzo: Vico del Coro 18, 16039, Sestri Levante, Italia
Regione: Italia > Liguria > Riviera ligure > Sestri Levante
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Cucinino Ristorante Servizio in camera Suite Piscina
N. 1 hotel di lusso a Sestri Levante
N. 8 hotel romantici a Sestri Levante
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Due Mari 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, HotelQuickly, Hotels.com, TripOnline SA, Agoda, Traveltool, S.L.U., HotelsClick, Hotel.de e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Due Mari. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Due Mari Sestri Levante
Hotel Due Mari Rimini