“Un pò di fumo e poco arrosto”
Recensione di Polpo Mario

Polpo Mario
Al n.23 in classifica su 185 Ristoranti a Sestri Levante
Cucina: Sushi, Italiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Pranzo, Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Capitati dopo aver dato un'occhiata alle recensioni su tripadvisor.... piuttosto deludente come locale, se è proprio il numero 18 di Sestri Levante, mi preoccupa il livello degli altri 70 locali che seguono. Proprietaria o direttrice evidentemente non in giornata, forse anche un sorriso ed un minimo di gentilezza non guasterebbero. Cucina senza lode e senza infamia, ma nulla di particolare: fiori di zucca ripieni con una pastella esagerata ed indefinibile, il fritto misto poteva andare. In conclusione, a Sestri c'è decisamente di meglio di questo ritrovo turistico.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.351)

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Ottimo quanto rinomato ristorante di pesce nel centro di Sestri Levante. Oltre al menu, tradizionale, c’è la lavagna con le proposte del giorno che è sempre interessante e fresca. Il prezzo è adeguato all’offerta.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Polpo alla diavola eccezionale! Livello medio alto tutto il resto, molto buone le ostriche a notevole il tonno. Servizio puntuale, preciso e molto cordiale, in particolare Mirko!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Nel centro di Sesti si trova questo grazioso localino! Pesce ottimo, personale gentile e disponibile, rapporto qualità prezzo buono!
Consigliato!

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Ci siamo andati anche per il consiglio del personale dell'albergo, bella la location situato nella via centrale di Sestri, personale gentilissimo, piatti prevalentemente a base di pesce. Abbiamo scelto un antipasto di mare delle trofie pesto una frittura mista e un polipo alla diavola, tutto squisito, affogato con una bottiglia di pigato. Per dessert una millefoglie deliziosa. Ci siamo trovati veramente bene, non succede spesso di fare due chiacchere finali con lo chef. Da tornarci sicuramente.

Gli utenti che hanno visto Polpo Mario hanno visto anche

Sestri Levante, Riviera ligure

Conosci Polpo Mario? Condividi la tua esperienza!