“Ottimo locale con arredamento accattivante splendido banco arredamento semplice ma gradevole”
Recensione di Melomangio

Melomangio
Al n.40 in classifica su 142 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Recensito 20 maggio 2019

Oggi ho pranzato al risto pub Melo Mangio singolare il logo sui vetri del locale bel bancone semicircolare
di legno con sopra marmo.
Ottima la presentazione delle pietanze.
Cortesia e disponibilità dei proprietari molta semplicità e cortesia che non guasta mai.
Possibilità di parcheggiare nelle vie vicine.
Ottima la schiacciata soffice e croccante appena sfornata.
Servizi igienici puliti e accessibili ai portatori di handicap.
Bella atmosfera ho riconsiderato questo locale rivisitandoli.
Vi è la possibilità di consultare quotidiani e riviste che sono conservate in un apposito contenitore in legno affisso sul muro.
Non lo avevo mai considerato in quanto dista solo a 100 metri dalla mia abitazio

Data della visita: maggio 2019
Melomangioo, Direttore alle Melomangio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

buonasera, grazie per la sua recensione. siamo felici si sia trovato bene e ci auguriamo di rivederla presto. grazie ancora e buona serata

Recensito 28 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Essendomi affezionato, lo visito spesso, posso così dire di poter avere buona conoscenza dei menù ristorante e pizzeria.
La pizza, sia da asporto, che consumata in loco sono davvero eccellenti, da provare la "ripiegata", se piace il calzone al formaggio, ma punto forte a mio avviso è la cucina, casalinga ma molto curata. Brava Caterina a modificare il menù del giorno per incuriosire, chi tutti i giorni, per lavoro o per piacere vengono in questo locale. Continuate così.

Data della visita: febbraio 2019
Melomangioo, Direttore alle Melomangio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 28 febbraio 2019

grazie mille questa sua recensione. siamo felici si trovi così bene. speriamo di rivederla presto. buona serata

Recensito 24 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Stati questa sera a prendere 3 pizze da asporto!! Due pizze ....senza mozzarella (Non si sa come mai!!). Immaginate una salsiccia e cipolla, senza mozzarella, un esagerazione di pomodoro, pizza insipida, cipolla dolce che sembrava zuccherata e salsiccia che non sapeva proprio di niente!! Veramente una cosa deludente!! Quando questo locale aprì, con la mia famiglia abbiamo preso più volte la pizza ed era buona!! ...orail ragazzo che c era all' apertura non si vede più (probabilmente hanno cambiato gestione)! ...in compenso abbiamo notato una bontà e qualità della pizza in decisa flessione!! ...insomma, la pizza di stasera era veramente uno schifo!! Veramente peccato!! ...pazienza, quando ci vorremo mangiare una buona pizza ci rivolgeremo alla pizzeria vicinissima al melomangio!! ....Delusione!!!

Data della visita: febbraio 2019
Melomangioo, Direttore alle Melomangio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 febbraio 2019

Buonasera, ci dispiace molto leggere questa recensione così tanto negativa. Ci scusiamo se le pizze non erano come da lei richieste (riguardo alla mozzarella) probabilmemte ci sarà stato un fraintendimento con il ragazzo/ragazza che le ha preso l'ordine.
La gestione non è cabiata dall'apertura ad oggi e il pizzaiolo è sempre il solito da quando abbiamo aperto.
Ci auguriamo che ci dia un'altra possibilità dato che ha preso la pizza più volte ed è rimasto sempre soddisfatto, ci auguriamo non si faccia influenzare da una giornata negativa,che sfortunatamente può capitare a chiunque. Con la speranza di rivederla con la sua famiglia al nostro ristorante le auguriamo buona serata.

Recensito 23 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono tornata in questo locale più volte, sempre una garanzia. Ottimo cibo bell’ambiente e servizio semplice e attento. Lo consiglio!!!

Data della visita: febbraio 2019

Grazie per la sua recensione. Siamo felici si sia trovata bene. A presto. buona serata.

Recensito 21 febbraio 2019

Personale piacevole, carino e disponibile. Servizio veloce e cortese. Ottimo cibo e buonissima anche la pizza.

Data della visita: dicembre 2018
Melomangioo, Direttore alle Melomangio, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 febbraio 2019

Grazie per la sua recensione. L'aspettiamo per la prossima volta.

Gli utenti che hanno visto Melomangio hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Melomangio? Condividi la tua esperienza!