“TUTTO PERFETTO”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Camera Matrimoniale Bagno in Camera Matrimoniale

Eccellente - basato su 1 recensione

Silvia M
“TUTTO PERFETTO”
Recensito il 12 giugno 2017 per un soggiorno a gennaio 2017

Abbiamo prenotato questa casa per dei nostri colleghi per un periodo di cinque mesi...che dire, è stato tutto perfetto, l'abitazione pulita e spaziosa, c'era tutto quello che serviva..la proprietaria è sempre stata molto disponibile e attenta alle nostre necessità venendoci sempre incontro...il posto era per noi molto pratico perchè in pochi minuti di auto si raggiungeva il posto di lavoro, ed allo stesso tempo l'abitazione era tranquilla e adatta anche al soggiorno di più persone che mantenevano comunque la loro privacy grazie alle numerose stanze...Casa arredata in stile toscano, e noi toscani abbiamo ovviamente apprezzato molto anche lo stile caratteristico...Senz'altro, se dovessimo in futuro aver bisogno di prenotare nei paraggi, ci rivolgeremo nuovamente alla sig.ra Paola!

Data del soggiorno: gennaio 2017