Vista dalla zona giorno verso zona notte Soppalco 2 letti singoli/matrimoniale
Entrata
Vista dalla zona giorno verso zona notte
Soppalco 2 letti singoli/matrimoniale
Camera con due letti singoli
Camera matrimoniale

Elisabett
Fivizzano, Italia
“Attenzione alla caparra.”
Recensito il 24 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Puntualità e pulizia. Appartamenti nuovi e caldi. Prenotato attraverso booking con pagamento anticipato, su booking indicava solo una quota dell intero affitto, invece la signora si è fatta pagare l intera quota via bonifico. All arrivo chiede la caparra di 200 euro. Solo a fine pernottamento dopo avergli confessato che avevamo bruciato con piattino bollente il tavolo, si scopre solo a posteriori essere un tavolo di grandissimo valore artigianale. Non solo si trattiene l'intera caparra ma richiede via mail ulteriori finanziamenti. Vergognoso.

8 apr 2016
Cara Signora,
Il deposito cauzionale come previsto dal contratto di € 200.00 viene chiesto in contanti alla consegna delle chiavi e che restituiamo molto volentieri a fine soggiorno salvo danni. Dalle foto è chiaro che l’arredamento è di antiquariato (è stato comunicato anche al suo arrivo) ma comunque anche se così non fosse Lei ha effettuato un danno che poteva benissimo evitare (la casa è dotata di accessori specifici). Il danno che lei ha provocato non è superficiale, il forte calore ha compromesso anche il legno. Come Lei è a conoscenza le € 200.00 non sono bastate per la riparazione del danno. Le avevamo proposto di mandare un suo addetto visto che aveva trovato un prezzo migliore però la sua scelta è stata di lasciarci la cauzione e così abbiamo chiuso la cosa bonariamente! Se lei poneva maggior attenzione sicuramente non appoggiava uno o più piatti caldissimi su un tavolo di legno senza protezioni.
Noi proprietari pur non essendo responsabili dei danni da lei provocati e anche riconosciuti, le siamo venuti incontro con le spese eccedenti l’importo del deposito cauzionale. Le sue polemiche accusatorie dopo tutto ci sembrano eccessive. Ci rendiamo conto con nostra amarezza, che l’aiuto dato è stato sprecato!
Davide F
Fivizzano, Italia
“Lasciate perdere”
Recensito il 17 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Lo scopo di un viaggio è di visitare posti nuovi e di rilassarsi, staccando la spina dai problemi della vita quotidiana e potersi rilassare qualche giorno per potersi ricaricare. Nonostante la sistemazione fosse adeguata alle esigenze, con qualche grosso difetto, come delle scale a chiocciola molto pericolose per chi ha una bambina piccola come noi o la rapida scalinata per accedere all'appartamento, tuttavia non possiamo affermare di esserci distesi e rilassati, ma anzi l'esatto contrario. Abbiamo scoperto a fine vacanza nel peggiore dei modi alcune clausole molto dubbie del contratto. Prestate la massima attenzione se deciderete di soggiornare in questa struttura. Il mio parere personale è di lasciar perdere.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
3 mar 2016
Gentile Signore,
Ci dispiace della brutta esperienza ma noi non abbiamo mai stipulato nessun contratto con lei, presumiamo sia stato ospite di un ns affittuario che a oggi non ha mai lamentato ciò che lei descrive.
Le ns case sono ben descritte e le fotografie parlano da sole, la scala a chiocciola che lei descrive è ben visibile dalle foto e che la casa è al primo piano è ben specificato. Se preferiva poteva scegliere la casa Rosa, piano terra e senza scale all'interno!
Tutti i contratti che facciamo vengano inviati al cliente tramite email con largo anticipo, in modo di dare il tempo di decidere se soggiornare o meno. Se il cliente è d'accordo, procede alla conferma e al pagamento. Vorrei sapere come può affermare che ci sono clausole dubbie se Lei non ha mai stipulato un contratto con noi!
Le consiglio di apprestare maggior attenzione quando decide di andar ospite in una struttura che Lei non ha scelto, ogni famiglia ha le sue esigenze!!!

I viaggiatori adorano questi hotel a Sesto Fiorentino