“Bomboniera”

pasqualin
Provincia di Savona, Italia
“Bomboniera”
Recensito il 8 settembre 2015 per un soggiorno a settembre 2015

Ho soggiornato con mio marito (Davide Villani ) a cui è stato intestato il buono regalatoci da amici :"Week End Romantico ". E' stato bello anche scegliere sull'opuscolo la destinazione . Ci ha affascinato questa antica Casa Colonica perché tutto quello che profuma di Storia per noi ha un grande fascino. E' stato un fine settimana indimenticabile con puntata a Firenze . La camera piccolina ma graziosissima : una bomboniera dotata di tutti i comfort :aria condizionata, lampade di ulivo, aperitivo di benvenuto, carini i gadget a disposizione, confortevolissimo il servizio adiacente la camera. La Signora Maria Rosa è una perfetta padrona di casa in grado di far sentire i suoi ospiti a a proprio agio. La colazione poi la definirei luculliana : salato e dolce : un piacere per gli occhi .

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la colazione
Aspetti meno apprezzati: la dimensione della camera
Ho viaggiato con: Compagno/a
Consigliato per:
Gruppi di amici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?