“Location da sogno” Punteggio 4 su 5

Classificato al n.3 di 4 hotel a Sesto Fiorentino
Senago, Italia
“Location da sogno”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 5 dicembre 2011

Cercando una sistemazione comoda per visitare Firenze mi sono imbattuta in questa offerta: 2 notti all'Hotel Villa Stanley, in camera superior, con colazione (volendo anche in camera), una cena di 3 portate al Ristorante Limonaia, navetta gratuita per il centro di Firenze, rimborso dei biglietti degli Uffizi, un ulteriore 10% di sconto e late check-out. La strada di ingresso percorre un tratto del bellissimo parco e si conclude nel parcheggio. Prima dell'hotel incontriamo una suggestiva cappella dedicata a colei che ha dato nome alla Villa. Ed eccoci nella hall: lampadari in cristallo, soffitti alti e poltrone in stile antico, veniamo accolti con cordialità, ma inizialmente non ci viene riconosciuta la cena gratis. Dopo qualche verifica è tutto risolto e ne è valsa la pena, xchè la cena al ristorante è ottima! Chiediamo informazioni sulla navetta e proviamo a prenotarla x le 9.30 del giorno dopo, ma l'autista non si trova e il ritorno (max 17.45) è troppo scomodo per noi, perciò valutiamo la distanza della fermata autobus più vicina: 15 minuti a piedi non sono tanti, ma dopo una giornata di camminate preferiamo evitare e decidiamo che l'idomani prenderemo la macchina. Alla reception ci danno una mappa della città e ci suggeriscono dei parcheggi comodi per il centro. E' giunta l'ora di ritirarci. La camera è pienamente all'altezza delle aspettative: grande e pulita, con il soffitto dipinto, i mobili antichi, il bagno tutto in marmo, la finestra con vista sul parco... Dispone di frigobar, schermo piatto con Sky, riscaldamento regolabile (nonostante l'ampiezza della camera la temperatura è perfetta), campioncini vari e phon nel bagno. L'unica "pecca" sono i sanitari, non proprio nuovissimi, ma accettabili. Tornando all'offerta, i biglietti degli Uffizi sono stati rimborsati senza problemi, ed abbiamo ricevuto anche l'ulteriore 10% di sconto sulla seconda cena. Per scelta non abbiamo usufruito del late check-out e della colazione in camera. La sala colazioni si trova all'interno del ristorante e propone caffè, cappuccini, brioches varie, marmellate, pane, frutta, yogurt, succhi di frutta, cereali ed anche un angolo con uova, salsiccette e prosciutto. Tutto buono tranne la macedonia, un po' acida. Con un altra offerta ci torneremmo, magari in estate per provare anche la piscina, ma senza offerte non ce lo possiamo permettere!

Consiglio sulle camere: Abbiamo soggiornato nella superior n.201: favolosa!
  • Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia

Punteggio 3 su 5
Punteggio 3 su 5 Recensito il 2 aprile 2011

Bello esternamente, non lo ritengo un 4 stelle. Le camere carine ma niente di che, ok invece i prodotti igiene nel bagno. la colazione sotto la norma. Una camera singola € 90 troppo per quanto sopra. La reception molto disponibile.

• Ha soggiornato in Marzo 2011
    • Punteggio 1 su 5
Como, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 14 ottobre 2010

Ho soggiornato per 2 notti in questo albergo, non trovandone un altro in zona con disponibilità di una doppia, con mio rammarico ho dovuto constatare che, nonostante il bel parco, non mi è parso proprio un albergo da 4 stelle. La camera effettivamente era spaziosa ma ...... sul soffitto c'era una bella macchia d'umidità e muffa di circa un metro di lunghezza e 40 cm di larghezza, canali della televisione (piccola) quasi non visibili e , assurdo per la temperatura di giugno, aria condizionata non regolabile se non dalla reception, che non può comunque solo spegnerla. Forse sono stata io sfortunata, ma considerato il costo

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
    • Punteggio 2 su 5
giampa62, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Villa Stanley, ha risposto a questa recensione., 8 marzo 2011
Gentile Signora,
vorrei partire dalla Sua frase " probabilmente sono stata sfortunata".
In effetti se legge la totalità delle recensioni può constatare che sono ottime.
E' evidente che il Suo soggiorno non è stato gestito nel giusto modo e di questo mi scuso a nome di tutto lo staff. La Sua camera in effetti presentava delle problematiche, peraltro ad oggi gia' risolte, non in linea con il nostro standard.
La nostra struttura, la Direzione, il personale tutto è attualmente impegnato nel costante miglioramento del confort e delle attenzioni che i nostri clienti meritano, ed è in questa ottica che speriamo di averLa di nuovo nostra ospite certi che il Suo prossimo soggiorno risponda alle Sue giuste aspettative.

I viaggiatori adorano questi hotel a Sesto Fiorentino

Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 4,5 su 5
Punteggio 5 su 5
Punteggio 4 su 5
da Milano
Punteggio 3 su 5 Recensito il 30 novembre 2008

Ho soggiornato presso questo hotel per 3 notti durante la pasqua 2008. Il luogo e' molto bello, anche se il paese intorno [ davvero squallido. L'hotel e' pulito e confortevole, anche se le camere non hanno niente a che vedere con le immagini del sito. Ho prenotato una camera superior e ho trovato una stanza piccola, con mobili abbastanza vecchi, senza affreschi...come invece era scritto sul sito...il bagno abbastanza comodo anche se piuttosto piccolo...il ristorante di buon livello...e la colazione buona. Il personale cordiale, ma abbastanza freddo. Non tornerei in questa struttura anche perche' il centro di firenze non e' comodo da raggiungere...

• piaciuto di più — il ristorante
  • piaciuto di meno — la camera
  • Ha soggiornato in Aprile 2008, viaggiato in coppia
    • Punteggio 1 su 5
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Castilgione della Pescaia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 11 novembre 2008

I was very happy to stay stay in this hotel with my wife. The rooms are very beatiful, are quiet and very comfortable, but the very surprise was the service; the courtesy and the care of the staff was flawless.Good service at a cheap price, I'll recommend it to my friends. It was a pleasure having breakfast at the Ristorante la Limonaia: a really American style breakfast. I'll definetely go there again at New Years Eve!

Carlo Guasconi

• piaciuto di più — parco giardino piscina
  • piaciuto di meno — parcheggio nel parco ma non coperto.
  • Ha soggiornato in Febbraio 2008, viaggiato in coppia
      Reception
    • Punteggio 4 su 5
      Servizi speciali (accesso ad internet, ecc.)
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sesto Fiorentino
Starhotels Tuscany
Starhotels Tuscany
N. 91 di 422 a Firenze
Punteggio 4.0 su 5 652 recensioni

Conosci Hotel Villa Stanley? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Stanley

Struttura: Hotel Villa Stanley
Indirizzo: Viale Venti Settembre 200, 50019 Sesto Fiorentino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Sesto Fiorentino
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Piscina
Classificato al n.3 di 4 hotel in Sesto Fiorentino
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Villa Stanley 4*
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Expedia, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Stanley. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Villa Stanley Sesto Fiorentino
Hotel Villa Stanley Sesto Fiorentino, Provincia Di Firenze