“Carino ma con qualche pecca”

Ibis Firenze Nord Aeroporto
Classificato al n.1 di 4 hotel a Sesto Fiorentino
Napoli, Italia
“Carino ma con qualche pecca”
Recensito il 19 maggio 2012

L'albergo è molto carino, nuovissimo e le stanze sono ben arredate.
C'è qualche piccolo neo.
L'educazioni di alcuni dipendenti a esempio.
Appena arrivati salutiamo con un "buonasera" e nessuno ci risponde.
Erano tutti impegnati a guardare il computer perché non so cosa stessero guardando.
Vabbè passi questo perché poi abbiamo trovato altre persone squisite.
Le camere non sono grandissime e hanno piccoli problemini.
Uno tra questi, una sola presa di corrente vicino la tv!!!
Nessuna presa nei pressi del comodino per caricare che so un cellulare!
Nei bagni non aspettatevi di trovare chissà quante cose.
Noi proprio nulla, addirittura i contenitori del sapone liquido erano entrambi vuoti e ce li siam fatti ricaricare al momento. Nessuna traccia di cuffie doccia, spazzolini o carinerie di questo tipo.
Le camere sono però molto silenziose e si dorme bene.
A parte i cuscini PESSIMI!!!
Mi sembrano vecchi, quelli di lanetta che si usavano tanti anni fa.
Peccato perché con piccolissimi accorgimenti potrebbe essere davvero un grande hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
h3728_gm, Manager alle Ibis Firenze Nord Aeroporto, ha risposto a questa recensione., 22 maggio 2012
Per il problema del letto entro fino anno si cambia tutti i letti dell'hotel

• Coreano per primo
  • Greco per primo
Itala, Italia
Recensito il 14 maggio 2012

E' vero che alletta per posizione (vicino l'aeroporto) e per il prezzo, ma per le stesse cifre esistono hotel che, a mio modesto avviso, hanno un miglior rapporto qualità-prezzo.
La camera in cui ho soggiornato era piccola e scomoda ed il letto poco confortevole, il bagno molto piccolo, insomma gli spazi andavano gestiti al centimetro, essendo in due in una doppia!!
Volevo segnalare la scortesia del personale, il primo giorno in camera era stato lasciato solo un kit di asciugamani e teli (eravamo in due in camera), segnaliamo la cosa e ci viene portato il secondo. Il giorno successivo si verifica nuovamente la stessa cosa, lo faccio gentilmente notare in portineria e, dopo poco, mi vedo arrivare in camera una responsabile per "controllare" che, effettivamente, il kit fosse uno solo con un'aria e tono come se io non fossi capace di controllare (effettivamente, in una camera così grande era possibile mi fosse sfuggito) o, peggio, che avessi cercato di "taccheggiarlo". Non ci siamo tornati la volta successiva.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato in coppia
Sono spiacente che il servizio e le prestazioni fornite non siano stati all’altezza delle sue aspettative e la prego di accettare le nostre più sincere scuse. Le assicuro che saranno intraprese tutte le azioni necessarie al fine di migliorare la qualità delle prestazioni citate.

I viaggiatori adorano questi hotel a Sesto Fiorentino

Recensito il 1 maggio 2012

l'hotel è ubicato in un' ottima posizione vicino al centro commerciale i gigli. ottima scelta per chi vuole stare nella zona commerciale di firenze. bello pulito confortevole ottimo servizio ottimo rapporto qualità prezzo. unico appunto le stanze erano addirittura troppo calde abbiamo dovuto aprire le finestre di notte.decisamente da consigliare

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Un membro di TripAdvisor
Recensito il 2 aprile 2012

L'hotel dovrebbe implementare maggiormente l'efficienza dei servizi business, a cominciare dall'efficacia della rete wi-fi

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato per affari
Latina, Italia
Recensito il 30 marzo 2012

Ho pernottato nell'hotel per 5 gg e devo ammettere che sono stata bene. La stanza era pulitissima e il personale molto gentile. E' comodo anche per chi arriva in macchina perchè oltre al garage a pagamento ha un parcheggio interno gratuito. Ci sono delle pecche: 1. non c'è il frigobar in camera. 2. la colazione costa troppo e non è fornitissima. 3. cuscino troppo duro 4. il ristorante eccessivamente caro e di media qualità. In pratica se si decide di mangiare fuori sia a colazione che a cena direi che va bene

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
N. 119 di 411 a Firenze
Hotel Franchi
Hotel Franchi
N. 237 di 411 a Firenze

Conosci Ibis Firenze Nord Aeroporto? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Ibis Firenze Nord Aeroporto

Struttura: Ibis Firenze Nord Aeroporto
Indirizzo: Via Volturno 5, 50019 Sesto Fiorentino, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Firenze > Sesto Fiorentino
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Animali domestici ammessi Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.1 di 4 hotel in Sesto Fiorentino
Categoria hotel:3 stella/e — Ibis Firenze Nord Aeroporto 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Expedia, Nozio Netplan srl, Odigeo, Priceline, TripOnline SA, ACCOR, Hotels.com, HotelQuickly, 5viajes2012 S.L. e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Ibis Firenze Nord Aeroporto. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Ibis Firenze Nord Hotel Sesto Fiorentino
Ibis Firenze Nord Aeroporto Sesto Fiorentino, Provincia Di Firenze