“Cena amici”
Recensione di MIX Bistrò

MIX Bistrò
Al n.10 in classifica su 141 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Cena, Colazione, Accetta prenotazioni
Descrizione: In aggiunta al bere bene, Mix Bistrò si offre come luogo accogliente, dove per colazione-pranzo-cena e anche dopo cena sarà possibile papparsi dolci fatti in casa e piatti sani e prelibati, dai nostri “scrigni croccanti” alle “briciole” in forno, con verdure di stagione e abbinamenti semplici e delicati, accompagnati da una selezione di vini interamente biologici e biodinamici.
Recensito 2 gennaio 2019

Sono stata qui a cena con amici la settimana prima di Natale. Volevo provare questo locale vegano-vegetariano. Piatti buoni, servizio buono e personale gentilissimo. Prezzo nella norma.
Consiglio di prenotare.
Lo consiglierei.

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 21 dicembre 2018

Mercoledì scorso ci siamo ritrovati in cinque amici per un pranzo leggero prima degli stravizzi che ci attendono per le prossime feste. In realtà non sapevamo che il menù sarebbe stato rigorosamente vegetariano, ma, vista l'intenzione di non appesantirsi, abbiamo accettato volentieri di cimentarci in questi cibi, almeno per me abbastabza inusuali.
Personalmente ho esordito con una mezza porzione di paccheri ai funghi e zucchine, molto gustosa ed ho proseguito con un involtino (di cui non ricordo il nome nel menù) con vari vegetali avvolti in una gran foglia di cavolo. Infine come dolce, ho scelto un "crumble" della casa con ricotta e pere. Acqua e caffé sono compresi nel prezzo.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 28 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ambiente dinamico e giovane dallo stile fresco e informale.
Ottimo locale veggie con una buona selezione di birre artigianali. Piatti interessanti e ben presentati con la possibilità di avere mezza porzione.
Giusto rapporto qualità/prezzo.
Bravi!

Recensito 25 novembre 2018 da dispositivo mobile

Tornati in questo piacevole locale per una cena leggera e vegetariana: ottimi i piatti, dal l’anti pasto al dolce. Camerieri professionali e gentili. Conto nella norma. Unico neo : locale non troppo caldo, cauda anche la porta di ingresso aperta per far vedere da fuori. Tornerò sicuramente in primavera!

Recensito 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale è molto bello sia per una birra con gli amici che per una cena vegetariana o vegana. Il tofu pepato è veramente ottime e c’è un’ottima selezione di birre artigianali alla spina o in bottiglia!

Gli utenti che hanno visto MIX Bistrò hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Calenzano, Provincia di Firenze

Conosci MIX Bistrò? Condividi la tua esperienza!