“Ottima cena ”

Al n.4 in classifica su 142 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 25 aprile 2019 da dispositivo mobile

Sono stato invitato in questo locale e la prima cosa che si nota e la simpatia e la disponibilità del personale. Tutti buoni i piatti che ho assaggiato e soprattutto un'ottima trippa. Da provare. Non posso dare indicazione sui prezzi ero ospite.

Recensito 15 aprile 2019

Ottima cena con amici, piatti tipici toscani e di qualità! personale gentilissimo e simpatico, da tornarci assolutamente!

Data della visita: marzo 2019
Recensito 13 aprile 2019 da dispositivo mobile

Il locale si trova in piazza del mercato s Sesto Fiorentino..molto facile parcheggiare
La cucina è tipica Toscana
Abbiamo mangiato un affettato misto con formaggi (nella norma) delle patate arrosto (un po’ troppo cotte)e una bistecca veramente buona
Complimenti

Recensito 12 aprile 2019

Locale tipiconel centro di Sesto Fiorentino. Sono stato in questo ristorante scoprendolo per caso, e mai mi sarebbe potuto andare meglio. Era quasi la fine del servizio, ma sono stato comunque accontentato. Costata alla brace tenerissima, saporita, da volerne di più. Prezzo non proprio bassissimo, ma la qualità degli ingredienti si paga. Ci tornerò

Recensito 4 aprile 2019

Un pranzo di famiglia, cibi di ottima qualità e personale molto cortese, è sempre un piacere andarci a pranzo.

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto I' Quartino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci I' Quartino? Condividi la tua esperienza!