“Pausa pranzo”

Al n.2 in classifica su 141 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Cucina: Italiana, Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: SALVE IL LOCALE NASCE AGLI INIZI DEL 900 (INIZIALMENTE SI CHIAMAVA IL BAR DA BELLICO)LA NOSTRA GESTIONE INVECE INIZIA NEL 1998(COL NOME CAFFETTERIA LA SCALA)INIZIALMENTE SOLO COME BAR PER POI ARRIVARE AD ESSERE BAR CAFFETTERIA TAVOLA CALDA E VINERIA....IL LOCALE E' COMPOSTO DAL PIANO TERRA BAR PANINI CAFFETTERIA E AL PIANO RIALZATO SALA DA PRANZO CON CAMINO E FINESTRE CHE RENDONO LA SALA MOLTO LUMINOSA LA NOSTRA CUCINA CASALINGA UTILIZZA PRODOTTI FRESCHI DI GIORNATA DALLA CARNE AL PESCE E PROPONE PORZIONI ABBONDANTI .... GIORNO DI CHIUSURA LA DOMENICA SALVO APERTURE STRAORDINARIE LA CUCINA E' APERTA SOLO PER IL PRANZO!!!!SI ORGANIZZANO CENE DI GRUPPO!!CHE DIRE VI ASPETTIAMO ...............
Recensito 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo locale per la pausa pranzo in questi giorni e devo dire che è stata una sorpresa da fuori non diresti che si mangia così bene...
Ho preso le linguine alla matriciana di mare..davvero molto buone....
Nelle prossime settimane devo tornare in zona per lavoro e tornerò sicuramente...

Data della visita: maggio 2019

Recensito 26 aprile 2019 da dispositivo mobile

Io e la mia compagna eravamo a Firenze per motivi di lavoro. Abbiamo guardato le recenzioni ed erano da 4/5 Stelle nessuna recensione scarsa o pessima. Abbiamo optato per 2 secondi piatti per il poco tempo a disposizione ed abbiamo fatto centro. Piatti ricchi e con ingredienti di qualità. Prezzo onesto .
Da ritornare appena l'occasione ce lo permette.

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Me lo avevano consigliato ma non essendo del posto non lo conoscevo e non ci ero mai stata.
Posto situato nella piazza principale di Sesto Fiorentino, perciò centrale.
Facile arrivarci con la macchina.
Trattoria piccola e molto accogliente.
Ho preso le linguine all'amatriciana di mare (con pomodoro e frutti di mare).
Porzione più che abbondante e squisita! Prezzo del primo € 9,00. Ho aggiunto acqua e del vino (prezzo diviso tra 6 persone) per un totale di euro 10,30.
Prezzi più che onesti per ciò che offrono. Ci tornerò molto presto!
Consigliato.

Recensito 6 aprile 2019 da dispositivo mobile

Posto super raccomandato. Staff gentilissimo e molto alla mano. Cibo buonissimo!! Tornerò di sicuro!

Recensito 16 marzo 2019 da dispositivo mobile

Se vi trovate da quelle parti mertia sicuramente!!!! Un buon menù vario, porzioni ABBONDANTI e qualità OTTIMA!!! Prezzo ONESTO come poche volte capita. Ho trovato il posto tramite Tripadvisor e sono stato più che soddisfatto. Tornerò sicuramente!!!

Data della visita: marzo 2019

Gli utenti che hanno visto La Scala Bar Trattoria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci La Scala Bar Trattoria? Condividi la tua esperienza!