“I miei preferiti”

Al n.2 in classifica su 141 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Cucina: Italiana, Bar
Per: Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Accetta prenotazioni
Descrizione: SALVE IL LOCALE NASCE AGLI INIZI DEL 900 (INIZIALMENTE SI CHIAMAVA IL BAR DA BELLICO)LA NOSTRA GESTIONE INVECE INIZIA NEL 1998(COL NOME CAFFETTERIA LA SCALA)INIZIALMENTE SOLO COME BAR PER POI ARRIVARE AD ESSERE BAR CAFFETTERIA TAVOLA CALDA E VINERIA....IL LOCALE E' COMPOSTO DAL PIANO TERRA BAR PANINI CAFFETTERIA E AL PIANO RIALZATO SALA DA PRANZO CON CAMINO E FINESTRE CHE RENDONO LA SALA MOLTO LUMINOSA LA NOSTRA CUCINA CASALINGA UTILIZZA PRODOTTI FRESCHI DI GIORNATA DALLA CARNE AL PESCE E PROPONE PORZIONI ABBONDANTI .... GIORNO DI CHIUSURA LA DOMENICA SALVO APERTURE STRAORDINARIE LA CUCINA E' APERTA SOLO PER IL PRANZO!!!!SI ORGANIZZANO CENE DI GRUPPO!!CHE DIRE VI ASPETTIAMO ...............
Recensito 25 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Vado spesso da loro e da ormai due anni !!! Non mi hanno mai deluso. Porzioni abbondanti e buone !!!! Bravi

Data della visita: gennaio 2019

Recensito 19 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Lo conosco da quasi 20 anni e, oggi, ivi sono ritornato con un ex collega: molto migliorato sia nell'organizzazione che sulla ricercatezza e varietà dei piatti offerti, sia di mare che di terra. Ho scelto un 1° piatto, i epici ai porri, con salsiccia e panna: una vera delizia e i prezzi sono decisamente abbordabili.
Ci ritornerò quando mi ritroverò a passare per Sesto Fiorentino e lo consiglio a chi voglia fare un pranzo, magari "di lavoro", ma che sia davvero di qualità.

Data della visita: dicembre 2018
Recensito 27 novembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo locale, la qualità è il suo punto di forza insieme ad un servizio ottimo e piacevole, cameriere di bella presenza.
Il tutto è gestito da fratelli affiatati e competenti.
Ottimo

Data della visita: novembre 2018
Recensito 29 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Poche parole ma tanta qualità e cortesia. I piatti sempre curati e abbondanti con buone e varie alternative. Sicuramente in zona uno dei migliori per la pausa pranzo lavorativa. Consigliato.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 22 ottobre 2018

Proprietari e personale di sala sempre disponibili e professionali ma soprattutto piatti di qualità senza rinunciare alla quantità. Ci tenevo a recensire questo locale familiare e accogliente dopo tanti anni di frequentazione durante la mia pausa pranzo lavorativa.
Apprezzo molto i paccheri tonno limone e capperi e le altre portate a base di pesce, ma anche i tortelli al ragù di carne o le tagliatelle ai funghi non sono da meno.
Sono amante dei primi ma in caso di necessità mi "accontento" anche delle abbondanti insalate miste.

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto La Scala Bar Trattoria hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci La Scala Bar Trattoria? Condividi la tua esperienza!