“Pizza buona!”

Al n.23 in classifica su 142 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 7 gennaio 2019 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma ben arredato, nonostante il pienone ci hanno fatti accomodare veloce menu completo di molte varianti con prezzi abbordabili.
Quando ci hanno portato il conto abbiamo notato il prezzo salatissimo per una misera caraffa di coca Cola oltretutto sfumata parecchio...
Come perdersi in un bicchier d acqua.
Ci sono ritornata d asporto perché la pizza merita

Data della visita: agosto 2018

Recensito 3 gennaio 2019 da dispositivo mobile

pizzeria favolosa e Vanessa regina indiscussa vi farà sentire come a casa consigliato sia a coppie che a famiglie

Recensito 30 novembre 2018

locale tranquillo sito nel centro storico di Sesto Fiorentino raggiungibile benissimo ( a piedi ) con ampio parcheggio a 50 mt i titolari sono persone serie corrette e gentilissimi il tutto gradevole

Recensito 19 novembre 2018 da dispositivo mobile

Dopo cinema infrasettimanale, arriviamo in due senza aver prenotato, la proprietaria ci fa accomodare subito con gentilezza, dopo un po’ arriva il cameriere, senza salutare o accennare a farlo ( noi abbiamo salutato) ci porta il menù, dopo un po’ ritorna, senza proferire parola, noi intuiamo che possiamo ordinare a quel punto il signore emette un “grazie “noi siamo sollevate, perché per un attimo avevamo pensato che fosse veramente muto.
Le pizze e le bibite arrivano celermente e sono anche buone ( per fortuna).
Mangiamo , paghiamo, la signora alla cassa per fortuna è gentile e ciarliera.

Ma alla prossima uscita “ cinema e pizza” non credo che torneremo li !

Recensito 9 ottobre 2018

Sempre la scelta esclusiva per mangiare una pizza e non solo a Sesto Fiorentino.
Vanessa e lo staff , rimangono sempre unici per quanto riguarda la gentilezza.ottima la pizza con la farina integrale.Grazie ancora .

Data della visita: ottobre 2018

Gli utenti che hanno visto Rosso Pachino hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Rosso Pachino? Condividi la tua esperienza!