“garanzia”

Ristorante Pizzeria Saverio
Prenota con
Risparmia fino al 20% prenotando online *
Ristorante Pizzeria Saverio non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.25 in classifica su 115 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Discover, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Pagamenti digitali, Connessione Wi-Fi gratuita, Seggioloni disponibili, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Parcheggio in strada, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: CUCINA SALENTINA!!! SPECIALITà PESCE! MA ANCHE CARNE E PIZZA!!!
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 45 voti utili
“garanzia”
Recensito il 3 aprile 2012

al mio ragazzo questo posto piace molto e come dargli torto....
quando capita ci andiamo volentieri, perchè qui ci si sta bene e anche l'accoglienza è gradita.
credo che sia un posto gradito da tanti quindi è bene prenotare.
c'è anche il parcheggio.
si magia bene il pesce, ci sono davvero tanti piatti gustosi e il pesce è fresco.
è buona la pizza e anche i dolci....
secondo me è il ristorante con cui in ogni momento se ci porti qualcuno fai bella figura.
consigliato!!

• Visitato a Gennaio 2012

Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 5 voti utili
“PIzza ottima, ambiente accogliente e familiare.”
Recensito il 3 aprile 2012

Ristorante/Pizzeria situata vicino il centro di Sesto Fiorentino, facile da raggiungere dall'Autostrada. Ambiente un pò rustico ma carino, ci ha accolto un cameriere molto gentile, penso di origine spagnola, che ci ha suggerito un vino veramente buono. Abbiamo preso una pizza prosciutto e funghi e una pizza 'della casa'. La pizza della casa con Crudo e Mascarpone è stata veramente fantastica, impasto ottimo e prosciutto eccellente. Unica pecca: la panna cotta che ha preso la mia ragazza non era il massimo, mancava un pò di sapore. Prezzi onesti.

• Visitato a Febbraio 2012
Sesto Fiorentino, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Consigliato!”
Recensito il 30 marzo 2012

Atmosfera famigliare e cordiale in un ristorante dove il "pezzo forte" è il pesce ("frittura grandiosa"), non tralasciando ampia scelta di carne e piatti vegetariani. E' consigliato iniziare con la focaccia, buonissima!
Portate abbondanti e gustose, con ottimo rapporto qualità/prezzo.
Sicuramente ci torneremo!

• Visitato a Marzo 2012
Firenze
common_n_restaurant_reviews_1bd8 96 voti utili
“Capiente e prezzi nella media”
Recensito il 11 marzo 2012

Esteticamente questo ristorante/pizzeria a gestione familiare non è molto accattivante e anche la zona in cui si trova non lo aiuta.
Il servizio è buono, e dato che quando ci andammo era semi deserto, fu anche molto veloce. Prendemmo antipasto di mare e una pizza. Entrambe le pietanze furono buone e visto il conto non eccessivo tutto sommato sono stato soddisfatto.
Per quanto ho visto la prenotazione non è necessaria, ma sia mai che ho scelto una serata atipica. L'automobile non è un problema perchè nel controviale in cui è situato è disponibile un'ampio parcheggio.

• Visitato a Aprile 2011
Firenze, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 21 voti utili
“pesce fresco alla portata di tutti”
Recensito il 19 febbraio 2012

a parte che esteticamente non è il tipo di ristorante che prediligo in quanto ha la luce al neon ed è uno stanzone tipo casa del popolo, ma devo dire che ho mangiato bene spendendo poco. Il pesce fresco è in bella vista ed è ottimo per quanto lo fanno pagare ancora meglio!!! Le pizze buone, idem per i dolci, mi è òpiaciuta la bavarese... abbiamo atteso un pò per i primi, ma in generale siamo stati tutti bene!!

• Visitato a Febbraio 2012

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Saverio hanno visto anche

Calenzano, Provincia di Firenze
Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Pizzeria Saverio? Condividi la tua esperienza!