“E che Sardegna sia!”

Al n.9 in classifica su 142 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Disponibilità, simpatia e professionalità sono le basi solide di questo locale. Prodotti di ottima qualità preparati con maestria. Per non parlare del maialino o degli spaghetti con bottarga e vongole. Una squisitezza! Un ricordo da rivivere in questo ristorante per chi è stato nella magnifica terra sarda. Assolutamente consigliato!

Recensito 16 maggio 2019 da dispositivo mobile

Venuto a cena con amici, sono rimasto soddisfatto, locale non molto grande ma dove si mangia bene, sia carne che pesce, volendo presente anche la pizza ma noi non l'abbiamo presa... comunque porzioni abbondanti e cibo buono!

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Locale semplice ed accogliente con personale molto gentile ma per quanto riguarda la cena.... ho ordinato un filetto cottura medio scarsa con patate al forno. Dopo 20 minuti hanno portato una carne completamente abbrustolita, con pezzi neri carbonizzati... IMMANGIABILE. il cameriere non sapeva come scusarsi e me l’ha fatta rifare. Nel frattempo arriva il contorno ma del filetto ancora nulla!! Quando arriva mi ritrovo un pezzo di carne da un lato ancora bruciato (non come il precedente) e dall’altro mezzo crudo. Forse il cuoco pensava che la cottura media significa esattamente BRUCIATA DA UN LATO E CRUDA DALL’ ALTRO. Il tutto ad un costo non propriamente popolare. Peccato, mi auguro sia stata una serata storta del cuoco.

Recensito 8 maggio 2019 da dispositivo mobile

Gustosi antipasti con ricottina sarda cremosa, formaggi e salumi.Alternativa le alici fritte in agrodolce...una bontà!
La tipica pasta sarda,una ghiottonera, con ragù e funghi!
Il baccalà allo zafferano delicatissimo.
Il dolce tipico sardo: le seadas al miele una squisitezza.
Gentili nel servizio con prezzi medi bevendo il vino della casa.
Ci tornerò volentieri.

Recensito 22 aprile 2019 da dispositivo mobile

Locale carino con menù vario e pizza molto buona. Servizio ottimo con molta cura del cliente. Prezzi nella norma

Data della visita: aprile 2019

Gli utenti che hanno visto Il Vicolo hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Il Vicolo? Condividi la tua esperienza!