“NIENTE DI ECCEZIONALE. ALL YOU CAN EAT NELLA MEDIA.”
Recensione di Ristorante Kokusai

Ristorante Kokusai
Al n.22 in classifica su 142 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Cucina: Sushi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Recensito 16 aprile 2019

Sono stata diverse volte in questo locale, ultimamente ho provato anche a pranzo, ma non sono rimasta molto soddisfatta.
Il menù è all you can eat e mettono un pò di confusione alcune restrizioni di portate.
Il pesce è buono, nella media, niente di eccezionale.
Il personale è presente e gentile.

Data della visita: marzo 2019

Recensito 8 aprile 2019 da dispositivo mobile

Passato di qui nell'ora di pausa, a pranzo é possibile fare all you can eat al prezzo di circa 22 euro, ho preso il menù alla carta, senza ingozzarsi in due abbiamo speso circa 30 euro;
La qualità del sushi é molto buona, e il locale risulta molto elegante e accogliente;
Servizio veloce ed educato;
Ottimo!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Una buona accoglienza e un buono staff competente, un bel menù fornito e del buonissimo sushi... quindi 5 stelle

Data della visita: febbraio 2019
Recensito 1 marzo 2019 da dispositivo mobile

Casualmente, dopo un giro di acquisti, abbiamo notato questo ristorante e abbiamo deciso, vista l'ora, di fermarci a pranzo. Ambiente consono al tipo di ristorante ma sobrio ed elegante. Il menù è variato dal ramen al sushi ai nagiri...con una qualità ben superiore ai tradizionali ristoranti cinesi. Servizio rapido e personale educato e disponibile. Da ricordare. Il prezzo, con le bevute, poco sopra i 25 euro.

Data della visita: marzo 2019
Recensito 13 febbraio 2019 da dispositivo mobile

Sono tornata con un'amica a cena qui e devo dire come l'altra volta è andata benissimo..è piaciuto molto anche alla persona che era con me e non c'era mai stata. Cibo ottimo e cortesia torneremo sicuramente

Data della visita: febbraio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante Kokusai hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze
Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Kokusai? Condividi la tua esperienza!