“Vero Giappone ”

Al n.16 in classifica su 142 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Non fatevi ingannare dal fatto che sia in un centro commerciale.
Questo posto è lì da 15 anni, ci sarà un motivo se ancora resiste alla grande.
Non è un All You Can Eat, la qualità del pesce è sublime, il servizio è efficace e cordiale, unica nota negativa forse è lo spazio per mangiare, intorno al nastro a volte si sta un po' stretti.

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Vorrei rispondere a chi ha fatto recensioni negative su questo posto, e, a differenza di loro, mi chiamo GIANCARLO SCOLARI e qui ci metto la mia faccia, ben visibile in foto. In questo momento sono qui seduto, all’ OH SUSHI di Sesto Fiorentino (dentro il centro commerciale Coop) ho appena finito di mangiare e preso il caffè. Premetto, NON sono un amico, un parente, un dipendente, comunque di parte, quando posso vengo a pranzo e questa è forse la seconda volta che vengo a cena. La ragazza della cassa ci ha accolto in modo gentile, preoccupandosi addirittura se ci poteva dare noia l’aria condizionata nel posto che avevamo scelto, il personale è cordiale, ben educato, veloce e si presta (se richiesto) al dialogo e alle richieste particolari. Le porzioni sono ricchissime di pesce (vedete lo spessore) delle fette di sashimi rispetto al mio dito e alla mia mano, pesce di alta qualità (si sente). Sicuramente la spesa vale quello che mangi, se vuoi mangiare di qualità, specialmente il crudo, non puoi pensare di pagare come gli “all you can eat”, dove comunque c’è tanto riso e poco pesce e la qualità non è neanche paragonabile, ma nemmeno da lontano!!!! Mi meraviglio di chi fa questo tipo di paragone... ma che avete, le cozze andate a male a posto delle papille gustative?!?!?!? Se poi volete risparmiare e fregarvene della qualità andare a comprare il sushi congelato al discount con tanto di probabile diarrea a seguito. Stasera siamo stati bene, abbiamo mangiato bene e siamo soddisfatti!!! Quelle poche volte che riusciamo ad uscire preferiamo spendere qualcosa in più ma mangiare bene!!! Torneremo quanto prima!!! Consigliatissimo!!!

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Cucina ottima servizio impeccabile ci ritorneremo senz’altro, ideale in comitiva e in coppia rapporto qualità prezzo ottimo

Ottima esperienza!
Dopo la spesa un sushi di alta qualità, il pesce si sente che è fresco.
Sul nastro scorrono i piattini con sushi classico ma anche veramente molto creativo.
C’è anche ramen e altri piatti asiatici a base di riso a spaghetti, insalate , fritture e sashimi!
Consiglio!

Recensito 8 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ristorante molto buono con prezzi giusti per la qualità eccellente de sushi. Non la solita cineseria sushi che c’è a Firenze. Da provare!!

Gli utenti che hanno visto Oh Sushi hanno visto anche

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze
Firenze, Provincia di Firenze

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze
Prato, Province of Prato

Conosci Oh Sushi? Condividi la tua esperienza!