“A pranzo Sabato”

Ristorante Pizzeria Tutto Bono
Al n.46 in classifica su 142 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: Il Ristorante Italiano Tutto Bono rappresenta la giusta alchimia per chi cerca la prelibatezza dei più gustosi piatti di terra e di mare avvolti in una atmosfera di cordialità ed eleganza. Disponiamo di un ampio parcheggio per la comodità dei nostri clienti. E una Cucina sempre attenta ai palati più sopraffini. Adatto per incontri d’affari, cerimonie o serate spensierate con amici. Sarete accolti dal nostro personale con attenta Passione e affascinati dalle nostre pietanze raffinate di carne e di pesce o dalla nostra Pizza cotta nel forno a legna.
Recensito 1 aprile 2019

Abbiamo visto il nome e ci siamo fermati. Il locale è molto carino. Il personale attento ed accogliente, ma sul mangiare c'è molto da migliorare. Poi gli gnocchi in barca ( sarebbero la carbonara di mare niente di che anzi li toglierei dal menù.

Recensito 31 marzo 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati per la seconda volta in questo ristorante e devo dire che la professionalità e la cordialità non manca mai... Abbiamo preso una pizza che se fosse meno sottile sarebbe ottima, la carbonara niente da dire ed era in quantità enorme(non mi è di spiaciuto), la carne era troppo al sangue e non avevamo tempo per farla rifare e le patate purtroppo non avevano sapore... Lo so che in zona Firenze il sale viene utilizzato in maniera ridotta ma non esagerate.
Comunque tutto sommato bel posto

Recensito 18 marzo 2019

Di passaggio mi fermo in questo Risto pizzeria. La prima cosa negativa è l'attesa estenuante, portate servite in tempi diversi , eravamo in coppia, la pizza e la portata di pesce erano di scarsa qualità . Mi spiace Vi auguro di migliorare.

Recensito 3 marzo 2019

Ristorante molto caratteristico elegante con personale specializzato sia nel servire che nelle portate, pizza ottima !! Filetto con funghi porcini buonissimo , dolce direi speciale consigliabile!
Gaetano.

Recensito 3 marzo 2019 da dispositivo mobile

Compleanno con menù fisso(veramente veramente scarso....), abbiamo chiesto se avevano un dolce, hanno risposto chiaramente di sì!!! Siamo andati a pagare e sapete quanto ci hanno fatto pagare una Cheesecake pessima??? 45€... neanche da Paszkowski!! Sconsigliatissimo. P.s ecco perché di sabato sera era semivuoto.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Tutto Bono hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante Pizzeria Tutto Bono? Condividi la tua esperienza!