“Cena con amici”

Ristorante La Bottega Di Morello
Al n.8 in classifica su 142 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Per: Incontri d'affari, Gruppi numerosi, Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Descrizione: La Bottega di Morello, (RESTAURANT-PIZZERIA distinct and divided by 'activities' adjacent Botteghina THE BAR OF MORELLO) in his capacity restored and innovated stands out for its simplicity. We choose the best quality raw materials that the market of products local and does not offer us. Our menu varies from season to season. The chef Francis with his knowledge accompanied by continuous documentation prepares delicious dishes that are different from your usual routine, but fundamentally based on Tuscan cuisine. Fausto grilled after a careful verification of the maturation of the loins, proposes the inevitable firing the blood of steaks, cut fillets as well as meats of different kinds. The service in the room is taken care of by the professionalism of Lorenzo who will accompany you in the choice of wines of Our small but select cellar . The room is equipped with facilities for the disabled
Recensito 4 settimane fa

Abbiamo cenato con amici ieri sera in questo locale molto carino sulle colline di Monte Morello. Il proprietario è stato molto carino a disponibile per sistemarci sulla terrazza visto che da due persone siamo diventati 4 all'ultimo momento. Non essendoci disponibilità siamo rimasti all'interno ma in ogni caso fresch. Abbiamo mangiato la pizza ed era molto buona. Penso che ritornerò per cenare perché ho visto un ottimo menù. Servizio veloce , il cameriere simpatico ed efficiente. Consigliato.

Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo ristorante e siamo rimasti molto contenti! Materie prime di assoluta qualità, che si percepiscono soprattutto nei piatto più semplici. Cucina tipica toscana, ma anche piatti innovativi. Giusto rapporto qualità/prezzo. Bravi e gentili i camerieri! Assolutamente da consigliare!

Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Location all’ aperto l’ estate bella circondata dagli ulivi e con circa 5 gradi meno in confronto a Firenze dato che siamo in collina. Ciccia buona e anche i primi e le pizze sono molto buoni. I prezzi sono nella norma. Non prendete troppi piatti perché le porzioni sono abbondanti

Recensito 25 maggio 2019

Siamo stati oggi a pranzo..la prima volta circa un anno fa non ci aveva fatto impazzire. Siamo tornati perchè non è distante da casa e volevamo rilassarci. Ambiente carino all'esterno. Cameriera davvero scortese, abbiamo chiesto il riso per nostra figlia dato che era nel menù..prima ha detto che non conveniva perchè l'attesa sarebbe stata di 30 minuti, quindi optiamo per le penne. Ci ripensiamo, la richiamiamo per optare per il riso e ci risponde che in realtà forse ci sono problemi in cucica, va a chiedere..5 minuti e arrivano le penne senza spiegazioni. Ergo: sincerità zero, bastava dire subito che non si potevano e non inventare balle sulla tempistica..abbiamo mangiato 1 uovo fritto biologico con tartufo, 1 tagliere di pecorino (molto scarso), 1 penna al pomodoro, 1 agnello con patate, 1 peposo, 1 spinaci saltati, 1 fagioni cannellini, 1 acqua. Siamo davvero rimasti delusi..porzioni piccole, l'agnello gocciolava in un liquido non identificato, pieno di grasso e con pochissime patate. Antipasti miseri al prezzo di 10 euro. Fagioli come presi dalla confezione coop e buttati in un piatto. Alla fine: 72 euro è stato davvero deprimente. Siamo usciti dal locale quasi con la fame, NON TORNEREMO.

Data della visita: maggio 2019
fausto77, Proprietario alle Ristorante La Bottega Di Morello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 maggio 2019

Salve mi dispiace per l'accaduto (comunque il bambino le penne le ha gradite...),
ma il risotto al pomodoro non lo facciamo (dal menù facciamo quello agli asparagi e guanciale croccante ...).
Inoltre la cameriera è molto preparata e molto gentile e disponibile.
Poi se voi entrate in un locale dicendo :abbiamo prenotato ma non c'è mica bisogno di dire il cognome vero?
Non capisco le vs parole scortesia,,sincerità,balle
Noi lavoriamo con onestà e tanta passione ,se il risotto al pomodoro non lo faccio è una mia scelta ,ma non per questo non siamo sinceri, educati, etc...il resto non lo commento..
Grazie ,e comunque ne faremo tesoro, sempre.
Cordiali Saluti
Fausto Sabato

Recensito 19 maggio 2019 da dispositivo mobile

Ho pranzato in questo ristorante con la mia famiglia e ci siamo trovati tutti molto bene! Come antipasto abbiamo provato i crostini misti, salumi e formaggi...tutto ottimo!! Buonissime poi le tagliate ed il fritto misto di pollo e coniglio! Ovviamente non poteva mancare una bella fiorentina da 1,6 kg....semplicemente fantastica!!! Buonissimi anche i dolci artigianali! Il personale poi è stato molto cortese e disponibile per tutto il pranzo! Forse il conto è stato un pochino alto...ma per la qualità dei piatti e del servizio ci può stare!! Se vi trovate in zona fermatevi qui...non resterete delusi!!

Data della visita: maggio 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Bottega Di Morello hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante La Bottega Di Morello? Condividi la tua esperienza!