“Pranzo in famiglia”

Al n.12 in classifica su 142 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Cucina: Contemporanea
Per: Occasioni speciali, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Cena, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Descrizione: Situato in una casa colonica alle pendici di Monte Morello, ha un ambiente simpatico e accogliente caratterizzato da un arredamento rustico e elegante. Il ristorante è stato ricavato da una stalla e da un frantoio, mentre l'enoteca dai vecchi depositi delle macine, dove si dice che dal 1300 vi fosse uno dei primi mulini della famiglia Ginori.
Recensito 5 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ristorante nel verde che, con il primo caldo, offre una piacevole ventilazione anche nelle ore calde. Tovaglia di stoffa, apparecchiatura con piatti 'vecchio Ginori' (valorizzazione del territorio), offerta sia terra che mare varia e piacevolmente non standard. Prezzi onesti. Da riprovare alla sera per la pizza

Data della visita: giugno 2019

Recensito 28 maggio 2019

Sempre all'altezza di quello che offre che sia per la carne o per il pesce. Nonostante le dimensioni, il locale non è affatto rumoroso e consente di parlare a tavola con piacevolezza e questo è diventato una rarità. Personale giovane ma preparato, porzioni abbondanti, buona la qualità.

Recensito 26 maggio 2019

Si conferma un'ottima soluzione sia per la carne che per il pesce. Locale ampio e tavoli distanti così da consentire una piacevole conversazione. Servizio veloce, porzioni abbondanti, un punto fermo nella ristorazione di qualità.

Recensito 25 maggio 2019 da dispositivo mobile

Antipasto e primi molto buoni, la pizza l'ho provata per due volte e non mi è mai piaciuta. Per i secondi non l'ho mai assaggiati quindi non posso esprimere giudizi.

Recensito 19 maggio 2019

Siamo tornati ancora una volta in questo bel locale per una occasione speciale per la nostra famiglia; siamo rimasti nuovamente molto soddisfatti di tutto :ambiente piacevole,cibo ottimo,portate abbondanti e presentate bene e soprattutto servizio perfetto ( il locale era al completo) ; a questo proposito mi è parso che sia migliorata l’organizzazione della gestione della sala con tempi di attesa congrui senza ritardi nel servire contemporaneamente i commensali dello stesso tavolo.
Alla prossima!

Gli utenti che hanno visto Ulivo Rosso hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Ulivo Rosso? Condividi la tua esperienza!