“Cena tra amici”

Verderame Ristorante Pizzeria Bar e Gluten Free
Al n.7 in classifica su 142 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Descrizione: Verderame, tra Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio, nasce dentro ad un antico fienile ristrutturato in chiave moderna, dove si sono conservati elementi del passato, come le colonne in mattoncini e le travi di legno al soffitto. Dotata di ampio parcheggio privato e di spazi esterni arredati nei mesi primaverili ed estivi, il ristorante pizzeria, oltre che comodo durante il servizio classico che conta 120 coperti esterni e 140 coperti interni è adatto a cene aziendali, feste private, avanti e cerimonie. La presenza di un palco grande permette alla già avviata programmazione bisettimanale di musica dal vivo di riscuotere un discreto successo di pubblico appassionato ai generi Rock, Jazz, Soul. Variegata cucina toscana e pizzeria certificata Gluten Free, dove vengono utilizzate 7 farine per impasti differenti ad alta digeribilità.
Recensito 11 giugno 2019 da dispositivo mobile

Ho cenato in questo ristorante-pizzeria insieme ad alcuni amici tra cui una persona celiaca e abbiamo tutti passato una piacevolissima serata.
Il locale non è ben visibile dalla strada, ma ha un ampio parcheggio e un'area esterna con alcuni animali da fattoria che attraggono molto i bambini.
L'estate ci sono tavoli all'aperto con musica e all'interno ci sono due sale, al terreno e al piano superiore.
Noi abbiamo preso antipasto toscano per tutti e poi alcuni primi e alcune pizze.
L'antipasto era buonissimo e abbondante.
I primi davvero speciali.
Le pizze molto particolari, con un impasto leggero e croccante.
E anche i dolci buonissimi, soprattutto il cheesecake!
Ottimo il servizio.
Prezzi un po'più alti della media, in linea con la qualità offerta.

Recensito 7 giugno 2019

Di passaggio presso questo locale. Subito una calda accoglienza, servizio rapido, informale ed accurato (oltre che veloce). Grande antipastone della casa, eccezionale. Pizza per mio padre speciale (l'ha finita tutta!). Io ho ordinato una tagliata. Tra le migliori mai mangiate in vita mia, tenerissima, cotta alla perfezione. Torneremo sicuramente quando saremo in zona!

Recensito 6 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono venuta diverse volte in questo locale, l'interno è molto bello ma secondo me da il suo meglio in estate quando viene aperta la parte esterna.
C'è un parcheggio enorme, quindi non è un problema per la macchina.
Hanno diversi tipi di farine, le pizze sono davvero molto buone e hanno la mia birra preferita, la Corsendonk rossa.
Ci tornerò sicuramente, prezzi un po' sopra la media ma merita andarci almeno una volta!

Data della visita: aprile 2019
Recensito 4 giugno 2019 da dispositivo mobile

Sono stato in questo ristorante per una pizza con amici di vecchia data, il locale è molto carino dispone di una sala ampia sl primo piano e di un soppalco, noi siamo stati sopra e devo dire che era molto caldo, il condizionatore non era ancora funzionante, la pizza molto buona di varie tipologie di infarinatura. Ci ritornerò

Recensito 1 giugno 2019 da dispositivo mobile

Location molto carina, ampia e caratteristica. Buona selezione di birre. Entrata in macchina un po’ stretta ma a seguire ampio parcheggio. Tagliere di affettati come antipasto molto buono, primi discreti. Carta dei dolci migliorabile.

Data della visita: giugno 2019

Gli utenti che hanno visto Verderame Ristorante Pizzeria Bar e Gluten Free hanno visto anche

Firenze, Provincia di Firenze

Firenze, Provincia di Firenze

Conosci Verderame Ristorante Pizzeria Bar e Gluten Free? Condividi la tua esperienza!