“Pizza ben fatta!”
Recensione di Verderame

Verderame
Prenota con
Verderame non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.18 in classifica su 131 Ristoranti a Sesto Fiorentino
Descrizione: La struttura nasce dentro ad un antico fienile ristrutturato in chiave moderna, dove si sono conservati elementi del passato, come le colonne in mattoncini e le travi di legno al soffitto. Dotata di ampio parcheggio privato e di spazi esterni arredati nei mesi primaverili ed estivi, il ristorante pizzeria, oltre che comodo durante il servizio classico che conta 130 coperti interni, è adatto a cene aziendali, feste private, avanti e cerimonie. La presenza di un palco grande permette alla già avviata programmazione bisettimanale di musica dal vivo di riscuotere un discreto successo di pubblico appassionato ai generi Rock, Jazz, Soul.
Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Grazie ad alcuni amici abbiamo potuto provare questo locale che si trova all' Osmannoro a Firenze in direzione di Campi Bisenzio in una casa colonica ristrutturata alla perfezione.

Era una cena informale ed abbiamo quindi optato per la pizza ed una birra entrambe speciali e servite con rapidità e senza troppa attesa!
Dopo la pizza abbiamo preso un dolce e qui devo dire abbiamo sfiorato l'eccellenza con il semifreddo al croccantino, buono intenso e val la pena tornare solo per riassaggiarlo!

Prezzo leggermente un pelino più caro della concorrenza nella zona, ma il locale per la qualità offerta lo giustifica pienamente. Noi eravamo in 16 e con Pizza birra e dolce abbiamo speso €280 totali.

Provatelo e rimarrete contenti!

Recensito 2 settimane fa da dispositivo mobile

Locale elegante e pulito. Molto giovanile, per cui si pensa subito agli aperitivi. Invece si mangia bene, si viene serviti con educazione ed il menù di pranzo è ottimo . Sono molto soddisfatto e ci tornerò di sicuro. Lo consiglio vivamente .

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato piacevolmente sorpreso dalla location curata e accogliente, un prato all'inglese con tavoli e sedie in legno che è stato inaugurato da poco (stando all'osmannoro non me lo sarei proprio aspettato).
Antipasti ottimi e pizze davvero buone, molto apprezzata la possibilità di poter scegliere tra vari tipi di impasto (tutti a lenta lievitazione).
Il personale è gentile e disponibile....torneremo sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Locale davvero in ordine e carino.
Abbiamo preso antipasto misto per tutti e pizza.
L’antipasto davvero scarso servito in piatti normali in mezzo al tavolo eravamo in 15 potevano fare dei vassoi, davvero poco gusto! La pizza invece era ottima.
Abbiamo speso quasi 25€ a testa per un assaggio di antipasto una pizza e acqua perché nessuno quella sera poteva bere e non abbiamo preso ne dolci ne caffe’ forse un po’ troppo.
Ci tornerò comunque per la bontà della pizza!

Giacomo P, Proprietario alle Verderame, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Grazie della recensione sufficiente. La nostra politica generalmente è quella di servire antipasti abbondanti, su vassoi di ardesia. Deve essere capitata in una giornata in cui qualcosa è andato storto o devono esserci state incomprensioni con il cameriere. La invito seriamente a tornare per ricredersi. Saluti

Recensito 3 settimane fa

Ricorrenza in famiglia quindi antipasto e pizza all'aperto.
Credo che fosse la prima sera dell'apertura del giardino. Clientela giovane, Disk jockey a cinque metri dai tavoli con musica a "palla", da non permettere di parlare fra di noi.
Qualche zanzara imputabile ovviamente alla stagione.
Antipasto discreto, pizze nella norma, quantità e qualità delle birre servite, veramente ottima. Prezzi più medi che alti.

Il DJ era presente solo in occasione dell’inaugurazione del giardino. Dopo una settimana di rodaggio del filtro delle zanzare nell’impiato di irrigazione, queste spariranno quasi completamente. Per quanto riguarda la pizza, la invito a tornare a provare uno dei nostri impasti alternativi ( di Sei diversi tipi). Si puó gustare piatti di carne o di pesce, pasta fresca fatta a mano con sughi vegetariani e non. Quindi sono sicuro che non rimmarà deluso due volte! Saluti!

Gli utenti che hanno visto Verderame hanno visto anche

Vinci, Provincia di Firenze

Sesto Fiorentino, Provincia di Firenze

Conosci Verderame? Condividi la tua esperienza!

;