Recensito il 9 gennaio 2018

Un maso " genuino " un po vetusto ma i proprietari molto gentili sempre disponibili. Mi è piaciuto sentire all'interno l'odore di stalla. Camere pulite . Posizione ottima in zona centrale.La colazione genuina con pane eccezionale e marmellata fatta in casa.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 agosto 2017 da dispositivo mobile

Se si vuol vivere in una vera famiglia tirolese sei nel posto giusto. Odore di stalla a conferma degli animali che ci sono, colazione con prodotti davvero genuini e pulizia delle camere ottima. Il tutto in una ottima posizione per tante escursioni e Franz sempre disponibile a darti qualche suggerimento.
È sempre un piacere tornare qui

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Un maso sulla strada di Sesto (appena entri in paese a sin.), gestito da persone molto cortesi e disponibili.
Il prezzo é abbordabile circa 55 euro tt compreso x una buona doppia, con bagno moderno con ottima doccia e acqua calda .
Gli asciugamani ci sono e non vengono cambiati se non a richiesta.
Ĺa camera ha il balcone ed é presso la strada .
La colazione (entro le 10) comprende una bevanda calda, burro, marmelata un piattino di salume e di formaggio con cestino di pane.

Data del soggiorno: giugno 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 9 settembre 2016

Abbiamo passato io e mia moglie 6 giorni in questo maso sistemati in un appartamento, i primi di Settembre. Buona accoglienza e proprietari gentili, colazione abbondante con qualche prodotto proveniente dal maso stesso (marmellata e latte) pane fresco di diversi tipi tutte le mattine. Stanza pulita anche se datata, acqua calda non sempre disponibile in maniera costante, niente televisione anche se segnalata sui siti di categoria ma paesaggio stupendo e gratis. Forse eccessivo il prezzo per l'offerta (54 Euro per due persone al giorno mentre in altri posti dell'Alto Adige si paga anche meno) ma tutto sommato non lo sconsiglierei.

Data del soggiorno: settembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 25 luglio 2016 da dispositivo mobile

Appartamento in tipico maso altoatesino, molto pulito, completamente arredato e dotato di tutti i comfort moderni, ampie terrazze sul paese, proprietari molto cordiali e disponibili. A pochi minuti di cammino dal centro di Sesto e in prossimità di una comodissima fermata del bus. Rapporto qualità/prezzo eccellente

Data del soggiorno: dicembre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia