Recensito il 30 ottobre 2018

Un we di estasi e relax, immersi nella meravigliosa Val Fiscalina e Dolomiti di Sesto. Servizio eccellente e SPA assolutamente all'altezza. Un varietà di trattamenti di prestigio e godevolissimi. La piscina esterna rinnovata merita. La suite Alpine un regalo per la coppia indimenticabile.

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Alla mia prima esperienza in questo meraviglioso hotel non posso che fare i complimenti a tutto lo staff.
Oltre ad una location meravigliosa in tutti i suoi dettagli, con una menzione particolare alla SPA, anche tutto il personale si è dimostrato attento ed accogliente.
Eccellente anche il servizio ristorante.
Tutto meraviglioso

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Albergo in posizione incantevole e strategica con davanti la splendida val fiscalina e alle spalle la funivia croda rossa.Resort elegante e curato nei dettagli con gusto e amore dalla meravigliosa proprietaria.La spa è curatissima e ringrazio ancora charlie che mi ha convinto a provare la danza aromatica nella sauna Valentino!colazione con prodotti di qualità e personale in sala e alla ricezione gentilissimo e veram attento agli ospiti!tornare ogni anno é sempre un sogno!!!!!

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso un pomeriggi indimenticabile nella meravigliosa spa di questo hotel, dettagli molto curati, legno a profusione e relax di alta qualità, indimenticabile il percorso realizzato da charlie, in cui relax, divertimento e benessere corrono di paripasso, consigliatissimo

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 ottobre 2018

Un 4 stelle che di ECCELLENTE ha la SPA.
Charlie è un tuttofare incredibile. Consiglio vivamente l'esperienza in Sauna con lui.
Camere un pò datate, ma con tutto il necessario.
Colazione abbondante e ricca.
Cena che mi ha lasciato un po a desiderare (sopratutto il caffè e l'acqua a pagamento).
Da ritornarci sicuramente per la SPA!

• Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato da solo
Bad_Moos, Direttore alle BAD MOOS - Dolomites Spa Resort, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 20 ottobre 2018

Gentile Ospite,
La ringraziamo per l'apprezzamento alla nostra Spa e certamente abbiamo riportato a Charly i Suoi complimenti.
L'eccellenza é l'obbiettivo da raggiungere in ogni reparto del nostro Resort, per questo facciamo tesoro di ogni osservazione che gli ospiti ci fanno per aiutarci a raggiungerla.

Fam. Lanzinger e tutto lo staff del Bad Moos****s Dolomites Spa Resort