“vacanze di carnevale”

BAD MOOS - Dolomites Spa Resort
Classificato al n.3 di 26 hotel a Sesto
Recensito 3 marzo 2012

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 giorni durante le vacanze di fine carnevale. abbiamo trovato l'hotel ottimo. il personale molto professionale, gentile e riservato. la camera spaziosa e confortevole. colazione e cena perfette in un ambiente accogliente.
L'abbiamo lasciato con un'po di riampianto. Stiamo già pensando a quando tornare.

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato in coppia
Ci sono recensioni più recenti su BAD MOOS - Dolomites Spa Resort
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 8 febbraio 2012

Abbiamo lasciato il Bad Moos da qualche giorno e non riusciamo a non pensare alla nostra breve e stupenda vacanza. Abbiamo soggiornato nella dependance e siamo stati davvero bene, considerato poi l'ottimo rapporto qualita'/prezzo. In questo hotel si può trovare tutto il meglio della montagna: ambienti caldi ed eleganti, la cucina tradizionale ma allo stesso tempo curatissima, una SPA molto bella, con piscina anche per i bimbi, e soprattutto la vicinanza agli impianti sciistici. Un grazie speciale ai due ragazzi Diego e Davide, che sono stati gentilissimi con noi e con il nostro bimbo di 2 anni, Federico. Assolutamente da consigliare a parenti ed amici!

• Ha soggiornato a: Febbraio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 23 gennaio 2012

Abbiamo soggiornato al Bad Moos dal 08 al 15 gennaio e credo proprio che non torneremo. La stanza (nr. 117, “Junior Suite Tre cime”) è
piuttosto grande, ma mal distribuita e arredata con un gusto
“decisamente discutibile” con mobili di basso profilo e pavimento rivestito in moquette scozzese difficile da commentare. Il letto “a baldacchino” è veramente tremendo, oltre che non grandissimo. Le finestre (a parte quella lato sud) sono dotate di sole tende oscuranti decisamente brutte e comunque non perfettamente idonee ad assicurare il buio nella stanza. Le finestre principali della stanza si affacciano tutte sull’impianto di risalita Croda Rossa, ma l’isolamento è buono e i suoni dall’esterno sono molto attutiti. Certamente la vista della cabinovia non è un impatto
piacevole, anche perché è proprio a pochissimi metri e hai sempre la
sensazione che qualcuno ti guardi mentre sei in stanza! E forse è così…

Altra cosa che non ci è piaciuta, la temperatura decisamente bassa e poco gradevole nelle aree comuni (in particolare zona bar) e molto spesso anche in stanza, in particolare nel bagno probabilmente anche perchè l’isolamento della finestra era meno efficiente!
Una delle note decisamente dolenti del soggiorno è stato il menù proposto in ½ pensione caratterizzato da una selezione di piatti che pur cucinati benissimo e con materie prime di buona qualità, erano più adatti ad una pensione della riviera romagnola che ad un 4 stelle superior (e relativi costi!). Alcuni esempi: mezze penne con pomodoro, olive e capperi, gnocchetti sardi con il salmone, petto di galletto con purè, platessa con le patate, mozzarella in carrozza, e via di questo passo. Il tutto con porzioni da nouvelle cousine. Solo il sabato sera abbiamo avuto un ottima cena tirolese. Carta dei vini quasi solo locali, ma di buona qualità e con ricarichi mediamente onesti. Buona la colazione.

Un plauso al personale, tutto gentilissimo ed estremamente disponibile.
L’area benessere è il pezzo forte dell’hotel anche se un po’ dispersiva, ma le saune sono confortevoli, ce ne sono diverse, tutte sempre pulite e funzionanti. All’arrivo si ritira
un buono alla reception, poi bisogna andare al centro benessere a
ritirare l'accappatoio (che rimane quello tutta la settimana), e due
teli bagno, uno per la sauna ed uno per asciugarsi. L’eventuale cambio
va richiesto di giorno in giorno. Alla fine si restituisce il tutto e si
ritira nuovamente il buono, se non lo si presenta prima del conto
vengono addebitati 80 euro. Un sistema decisamente poco pratico,
normalmente in Hotel di questo livello la dotazione la si trova in
stanza. Molto bella la piscina.

Il garage coperto si paga a parte (fatto allucinante! Stiamo sempre
parlando di un 4stelle s), ma ne vale la pena.
In sintesi: in assoluto non male, ma con un rapporto qualità prezzo non
favorevole.

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 gennaio 2012

Bellissima la SPA con personale altamente qualificato, grande pulizia e ordine, ottimi trattamenti
Buona l'ubicazione dell'hotel, posizionato attaccato agli impianti con grande attenzione agli sciatori
Non all'altezza il ristorante: piatti minuscoli da novelle cuisine ma senza averne il gusto...peccato!
Perché in questo modo si toglie tanto punteggio a questa struttura
Le camere del Residence più brutte di quelle dell'hotel, ma tutto sommato buone
Il personale alla reception non sempre simpatico; mentre i camerieri gentili e disponibili
Ci sono due sale ristorante: una più piccola con meno scelta e meno cose al buffet...non si capisce perché eravamo in quella sala perché il prezzo e'identico
Giudizio globale buono, ma alcune cose da migliorare

• Ha soggiornato a: Gennaio 2012
Recensito 1 novembre 2011

Hotel molto carino, ubicato in una valle meravigliosa . Noi avevamo la suite Dolomiti , splendida e nuovissima ! La Spa e' un po' deludente , in quanto piccola, ci sono soltanto due saune e un bagno turco ed era pieno di gente, insomma non era proprio vero relax! Il ristorante era discreto ma un po' povero , ci sono a scelta due primi e tre secondi! Al mattino si doveva ordinare già i piatti della sera !!!!!!

• Ha soggiornato a: Ottobre 2011
Recensito 9 settembre 2011

L'hotel è nuovo, le camere ampie, sempre ben pulite e confortevoli.
La location è ottima se si è in cerca di tranquillità.
La spa è senza dubbio uno dei maggiori punti di forza, molto grande, offre molte possibilita' dalla classica sauna ai bagni nell'acqua a 6°.
Il ristorante è di livello medio-alto, ma è qua che abbiamo riscontrato qualche piccola "imperfezione". Il personale era insufficiente (numericamente) rispetto alla quantità di persone che affollavano la sala ogni sera, addirittura mi è capitato di essere servito da un cameriere che al pomeriggio mi aveva fatto un massaggio nella spa, chiaro sintomo di carenza di personale e situazione un po' destabilizzante per la clientela.
La carta dei vini non è fornitissima, e per ben tre volte consecutive ho chiesto delle bottiglie che erano inserite in lista, ma che erano finite in cantina. Da un 4*s mi aspetto che possa mancare una bottiglia, ma non 3, e per lo più della stessa"tipologia".
Tolte queste piccole noie, il soggiorno è stato senza dubbio piacevole, ci torneremo

• Ha soggiornato a: Agosto 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2011

Un soggiorno al bad moos vale la pena anche dolo per il benessere
L'area é molto ben fatta, c'è veramente tutto ed é molto bello dopo la sauna uscire e godersi il fuoco acceso fra la neve
L unica cosa negativa il fatto che sia aperto anche ai non ospiti Dell hotel e perció c'era un pó troppa gente
Il ristorante molto buono, sia la sera a cena che la colazione molto molto varia
Le camere erano normali niente di speciale per il prezzo pagato, comunque molto pulite

• Ha soggiornato a: Febbraio 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sesto
Hotel Monika
N. 1 di 26 a Sesto
Hotel Kreuzbergpass
Hotel Kreuzbergpass
N. 13 di 26 a Sesto

Conosci BAD MOOS - Dolomites Spa Resort? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel BAD MOOS - Dolomites Spa Resort

Indirizzo: Via Val Fiscalina 27, 39030 Sesto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Sesto
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Cucinino Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 3 hotel con accesso diretto alle piste a Sesto
N. 3 hotel di lusso a Sesto
N. 3 hotel con spa a Sesto
N. 4 hotel romantici a Sesto
N. 11 hotel per famiglie a Sesto
Fascia prezzo: 226 € - 331 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:4 stella/e — BAD MOOS - Dolomites Spa Resort 4*
Wellness Hotel Bad Moos, in Alto Adige: Hotel con Centro Benessere nel Cuore delle Dolomiti di Sesto Il BAD MOOS - Dolomites Spa Resort è uno dei più ricercati hotel a Sesto che vi consente di vivere un'esperienza indimenticabile in uno scenario naturale unico al mondo. Una vacanza ai piedi di queste montagne straordinarie, inserite recentemente nella lista UNESCO quale Patrimonio dell'Umanità, rappresenta da sempre l'occasione migliore per ritemprare il corpo e lo spirito. Al Bad Moos Hotel a Sesto troverete 30 suite e 32 camere dotate di ogni comfort: TV, telefono, cassaforte, asciugacapelli e altrettanti servizi. Non è un caso se i nostri ospiti ci annoverano da sempre come uno dei migliori hotel con centro benessere delle Dolomiti. Qualità del servizio, professionalità del personale e cura del dettaglio sono parte integrante della nostra filosofia, grazie alla quale le vacanze in Alto Adige diventano sempre un'esperienza speciale. L'atmosfera accogliente e gli innumerevoli servizi del nostro SPA hotel Bad Moos 4*s sono ideali per quanti desiderano rilassarsi prendendosi cura di sé. Le camere arredate con gusto ed eleganza, il moderno centro benessere, i gustosi piatti serviti nelle tradizionali Stuben del XIV e XVII secolo, rendono la nostra struttura uno dei più confortevoli wellness hotel dell'Alto Adige. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, TripOnline SA, Expedia e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso BAD MOOS - Dolomites Spa Resort. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Bad Moos
Badmoos