Recensito il 19 marzo 2018 da dispositivo mobile

Una posizione invidiabile, centralissimo con plateatico, molto ben arredato stile lounge bar, pasticceria d'obbligo, peccato che i dipendenti e/o proprietari (non riconoscibili ) abbiano sbagliato completamente mestiere.
Quanto spreco, datelo in gestione ad una comunità almeno fate del bene e magari aumentate il fatturato.
Mai più.

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La mia recensione riguarda il residence...
Abbiamo soggiornato nell’appartamento Vulpecula...2 adulti e un ragazzo di 14 anni
Fantastico in zona super centrale ma super tranquillo ...moderno nel rispetto della location in cui si trova rispettando i canoni della montagna... quindi molto legno calore intimità e soprattutto funzionalità. Camere e bagno ampi ottima pulizia
Supermercato raggiungibile con l’ascensore direttamente dall’appartamento, bellissimo bar di proprietà X colazioni e o aperitivi.
Impianti sciistici a meno di 1 km ( stazione Monte Elmo). Croda Rossa a circa 5’ di macchina.. ... Beatrix la titolare sempre disponibile un particolare ringraziamento va proprio a lei GRAZIE !!!!!

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo fermati dopo una lunga passeggiata a sesto in questo meraviglioso locale in stile moderno ma che racchiude il calore tipico di queste zone fantastiche .
Internamente fantastico , ma offre anche una splendida terrazza all' esterno.
Un merito va assolutamente alla cortesia e alla simpatia della ragazza che ci ha accolti , abbiamo preso un aperitivo , un frappé al cioccolato e un cappuccino , tutto perfetto .
Da visitare assolutamente .

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 6 settembre 2017

Siamo stati una settimana in questa splendida struttura. Pulita, organizzata ed ottimamente condotta dalla Sig.ra Beatrice. La terremo sicuramente come un fermo punto di riferimento per la nostra prossima vacanza nella zona.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 14 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in vacanza a Sesto per dieci giorni e nessuno ci ha trattati come in questo bar.
Si narra che in Alto Adige la popolazione locale odi profondamente l'italiano per questioni storico-geografiche-politiche e in questo posto sembrerebbero rispettare le dicerie.
Siamo entrati nel bar, completamente vuoto, dietro al bancone due ragazze per accogliere i clienti. Nemmeno al buongiorno rispondono ma forse quella parola pronunciata in italiano ha segnato la mia presenza li.
Mi avvicino alla cassa per pagare quello che avrei voluto prendere ma entrambe le ragazze hanno fatto finta di non vederci. Per circa tre minuti noi eravamo lì ad attenderle mentre loro parlavano in tedesco tra di loro, facevano attività futili come passare la pezza sul bancone pulito o riordinare i pezzi di strudel in vetrina. Addirittura una di loro beve dalla bottiglia di fronte a noi guardando nel vuoto tra me e mia moglie. Niente. Nessuno si preoccupa di chiederci qualcosa.
Decidiamo di andare via, mentre usciamo entra una signora, e viene accolta da un buongiorno a trentadue denti.
Mi giro e le guardo, erano rinvenute. Esco e vado via.
Esperienza da dimenticare.

Data del soggiorno: agosto 2017