Il meglio delle recensioni
Il locale perfetto

Piccolo e accogliente, piatti squisiti e la zuppa... la zuppa di gulasch più buona che abbia mai Leggi il seguito

Recensito il 31 agosto 2017
iiiiva
da dispositivo mobile
Bel posto

Locale molto tipico e caratteristico con ampia scelta di cibo e bevande. Il cappuccino è davvero Leggi il seguito

Recensito il 29 agosto 2017
livia c
varese
Leggi tutte le 22 recensioni

Recensito il 10 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Un posto molto caldo e accogliente, i gestori sono molto carini, la birra è molto buona ottimo per aperitivo e dopo cena!!

Recensito il 31 agosto 2017 da dispositivo mobile

Piccolo e accogliente, piatti squisiti e la zuppa... la zuppa di gulasch più buona che abbia mai provato. Tutto perfetto, il locale il servizio la qualità e i gestori. Tappa fissa delle vacanze

Recensito il 29 agosto 2017

Locale molto tipico e caratteristico con ampia scelta di cibo e bevande.
Il cappuccino è davvero buono!

Recensito il 19 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci eravamo fermati per una weizen diverse volte, nel pomeriggio, di ritorno da escursioni in zona. Abbiamo deciso di tornare per cena: ottima idea!
L'ambiente è piacevolmente tradizionale, piccolo ma accogliente. I proprietari, lui e lei, molto cordiali e affabili. Il locale è frequentato in genere per il "dopo cena". Noi abbiamo preso una bruschetta piccante e una zuppa di gulasch con pane nero. Birra e vino. Tutto molto buono, al prezzo di pizza e birra.
Da provare.....

Recensito il 6 luglio 2017 da dispositivo mobile

Atmosfera amichevole e cordiale... anche per un semplice dopocena!
Spazio esterno non molto esteso ma molto curato!

Recensito il 18 aprile 2017

bel locale caratteristico ben curato nei dettagli, simpatia dei gestori, ottima birra ma non solo... selezione di tisane e stuzzichini per tutti i gusti.

Recensito il 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Fermatevi,merita tutto il tempo che vorrete dedicargli. Localino carinissimo, ideale in uscita dalle piste, altrettanto in tardo pomeriggio o dopo cena.

Recensito il 27 febbraio 2017

Sesto in Val Pusteria è una località incantevole: quando la scopri per la prima volta, che sia d'inverno o d'estate non importa perchè stupenda in ogni stagione, non la abbandoni più.
La stessa cosa succede quando scopri questo caldo ed accogliente rifugio, situato a valle nel bel mezzo del Paese. Sosta obbligata dopo una intrepida sciata oppure una rilassante camminata, concedendosi una dissetante Weizen o un buon calice di Pinot del Sud Tirolo, accompagnando il tutto con degli ottimi affettati rigorosamente del posto.
Se a tutto questo sommiamo la simpatia e l'impagabile onestà dei titolari (una splendida conduzione famigliare) se ne resterà incantati.

Recensito il 24 febbraio 2017

Sono stato in questo piccolo ma accogliente bar a Sesto, prima di andare a cena. Abbiamo bevuto e mangiato, vedi foto. Marito e moglie gestiscono il bar. Da provare sicuramente, ma da frequentare tutte le sere.

Recensito il 19 febbraio 2017

Questo è praticamente l'unicolo locale aperto in zona di sera . Quindi sosta obbligata ma molto apprezzata per stare al calduccio bevendo una grappa doc. .
Il locale è ben arredato ed accogliente come lo sono la gentilezza e disponibilità del titolare. Benissimo tutto

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Sesto e San Candido e un mi fa piacere un click su : È Utile?