Il meglio delle recensioni
Un altro mondo!!!!!

Un locale bellissimo...arredamento completamente in legno dove si possono gustare piatti fantastici Leggi il seguito

Recensito il 1 gennaio 2019
Mickyspidey
Ferrara, Italia
da dispositivo mobile
Un sorso di tranquillità!!

Un posto molto caldo e accogliente, i gestori sono molto carini, la birra è molto buona ottimo per Leggi il seguito

Recensito il 10 ottobre 2017
cristian v
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 23 recensioni

Recensito il 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Fermatevi,merita tutto il tempo che vorrete dedicargli. Localino carinissimo, ideale in uscita dalle piste, altrettanto in tardo pomeriggio o dopo cena.

Data dell'esperienza: marzo 2017
Recensito il 27 febbraio 2017

Sesto in Val Pusteria è una località incantevole: quando la scopri per la prima volta, che sia d'inverno o d'estate non importa perchè stupenda in ogni stagione, non la abbandoni più.
La stessa cosa succede quando scopri questo caldo ed accogliente rifugio, situato a valle nel bel mezzo del Paese. Sosta obbligata dopo una intrepida sciata oppure una rilassante camminata, concedendosi una dissetante Weizen o un buon calice di Pinot del Sud Tirolo, accompagnando il tutto con degli ottimi affettati rigorosamente del posto.
Se a tutto questo sommiamo la simpatia e l'impagabile onestà dei titolari (una splendida conduzione famigliare) se ne resterà incantati.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 24 febbraio 2017

Sono stato in questo piccolo ma accogliente bar a Sesto, prima di andare a cena. Abbiamo bevuto e mangiato, vedi foto. Marito e moglie gestiscono il bar. Da provare sicuramente, ma da frequentare tutte le sere.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito il 19 febbraio 2017

Questo è praticamente l'unicolo locale aperto in zona di sera . Quindi sosta obbligata ma molto apprezzata per stare al calduccio bevendo una grappa doc. .
Il locale è ben arredato ed accogliente come lo sono la gentilezza e disponibilità del titolare. Benissimo tutto

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Sesto e San Candido e un mi fa piacere un click su : È Utile?

Data dell'esperienza: marzo 2016
Recensito il 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Dopo una sciata e prima della cena come non fermarsi a prendere un aperitivo in questo caratteristico locale... Buon vino, calore ... Quattro chiacchere tra amici ... Il tempo passa...uno spritz...e via...non fatevelo mancare...

Data dell'esperienza: dicembre 2015