“Carinissimo”

Mühle
Al n.1 in classifica su 2 Vita notturna a Sesto
Dettagli sull'attrazione
Recensito 21 marzo 2017 da dispositivo mobile

Fermatevi,merita tutto il tempo che vorrete dedicargli. Localino carinissimo, ideale in uscita dalle piste, altrettanto in tardo pomeriggio o dopo cena.

Data dell'esperienza: marzo 2017

Recensito 27 febbraio 2017

Sesto in Val Pusteria è una località incantevole: quando la scopri per la prima volta, che sia d'inverno o d'estate non importa perchè stupenda in ogni stagione, non la abbandoni più.
La stessa cosa succede quando scopri questo caldo ed accogliente rifugio, situato a valle nel bel mezzo del Paese. Sosta obbligata dopo una intrepida sciata oppure una rilassante camminata, concedendosi una dissetante Weizen o un buon calice di Pinot del Sud Tirolo, accompagnando il tutto con degli ottimi affettati rigorosamente del posto.
Se a tutto questo sommiamo la simpatia e l'impagabile onestà dei titolari (una splendida conduzione famigliare) se ne resterà incantati.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito 24 febbraio 2017

Sono stato in questo piccolo ma accogliente bar a Sesto, prima di andare a cena. Abbiamo bevuto e mangiato, vedi foto. Marito e moglie gestiscono il bar. Da provare sicuramente, ma da frequentare tutte le sere.

Data dell'esperienza: febbraio 2017
Recensito 19 febbraio 2017

Questo è praticamente l'unicolo locale aperto in zona di sera . Quindi sosta obbligata ma molto apprezzata per stare al calduccio bevendo una grappa doc. .
Il locale è ben arredato ed accogliente come lo sono la gentilezza e disponibilità del titolare. Benissimo tutto

Se questa recensione vi è piaciuta, potete leggere le mie tante altre su Sesto e San Candido e un mi fa piacere un click su : È Utile?

Data dell'esperienza: marzo 2016
Vedi altre recensioni
Recensito 3 gennaio 2016 da dispositivo mobile

Dopo una sciata e prima della cena come non fermarsi a prendere un aperitivo in questo caratteristico locale... Buon vino, calore ... Quattro chiacchere tra amici ... Il tempo passa...uno spritz...e via...non fatevelo mancare...

Data dell'esperienza: dicembre 2015

Gli utenti che hanno visto Mühle hanno visto anche

San Candido, Alto Adige

Conosci Mühle? Condividi la tua esperienza!