Recensito il 20 settembre 2017

L'edificio risale ai primi del 900 ma è ben tenuto ed è molto tradizionale, con ancora i soffitti in legno e anche la scala che collega i vari piani.
Ovunque regna il pulito e anche le stanze sono di un buon livello, con tutto quello che serve. Pur essendo affacciato sulla Via Dolomiti, la strada principale, i serramenti moderni isolano dal rumore.
Il titolare sig. Goffredo è di una gentilezza squisita, si occupa lui della colazione del mattino; c'è tutto il necessario, anche delle marmellate fatte in casa e miele di sua produzione.
Ottimo il rapporto qualità-prezzo. Unica pecca non è possibile pagamento con bancomat o carta credito
Consigliato

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato in questo garni per 10 giorni ed è stata una piacevolissima permanenza!
La casa è davvero molto antica, arredata con mobili caratteristici negli spazi comuni, mentre l'arredo delle camere è un po' più semplice. La pulizia è eccellente..la camera veniva sistemata e pulita tutti i giorni e a ogni cambio ospite la signora fa addirittura arieggiare e pulire i materassi!! I proprietari sono delle persone squisite e molto disponibili, si adoperano per soddisfare ogni richiesta con estrema cortesia. La colazione è a buffet nella caratteristica e curata stube e c'è di tutto: miele di produzione propria, marmellate, succhi di frutta, yogurt fresco, burro e panini vari e inoltre una volta accomodati vi viene chiesto anche se si vuole un piatto di salumi. Abbiamo pagato 28€ al giorno a persona durante il periodo di Ferragosto, quindi davvero un ottimo rapporto qualità prezzo. Lo consiglio assolutamente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 10 giorni a Sesto ed abbiamo fatto altrettante notti in questo posto.
Il luogo é molto caratteristico, l'immobile ha mantenuto le sembianze originali di quando è stato costruito (scale, pavimento, pareti).
Si trova di fronte ad un parcheggio gratuito, ma è dotato di tre o quattro posti sul retro privati.
C'è un buon wifi.
Il personale è composto da marito e moglie con compiti divisi (lui le colazioni, lei le pulizie). Entrambi sono molto gentili e premurosi.
La prima colazione all'italiana é abbondante anche se gli affettati sono centellinati e non sono presenti in sala (te li portano su richiesta): non li consiglio comunque per fare dei panini da portare via perché non sono sufficienti. Sono presenti quattro tipi di marmellata, burro, pane, biscotti, yogurt, Nutella.
Si dorme bene.
Bagno pulito.
Le stanze vengono rassettate e pulite subito dopo la colazione.
Si paga in contanti perché non è presente il pos.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 giugno 2017 da dispositivo mobile

Albergo davvero carino intimo molto pulito posizione ottimale per raggiungere le piste , gestori gentili e disponibili , colazione buona e abbondante , voglio tornarci questa estate e fermarmi piu' giorni
Consigliatissimo .

Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 6 maggio 2017

Questo Hotel si trova nel cuore della valle, basta uscire dall'albergo e partono tantissimi sentieri. A conduzione familiare, sono tutti molto gentili. Camere semplici e spaziose, la nostra aveva la vasca da bagno, colazione buona. Ottimo rapporto qualità prezzo. Per trekking in zona torneremo di sicuro al Garni.

• Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia