Recensito il 3 novembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato per 5 giorni in uno degli appartamenti situati nel residence e siamo rimasti soddisfatti. La gentilezza della proprietaria e' veramente ottima ti fa sentire come a casa propria. L'appartamento era completo di qualunque cosa è la pulizia era impeccabile. Inoltre il residence e' situato in una posizione centrale del paese di Moso che consente di usufruire di tutti i servizi senza nemmeno spostare l'auto. Sicuramente ci ritorneremo.

Data del soggiorno: novembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 28 agosto 2016

Prenotato l'appartamento nella struttura principale ci hanno spostati (informandoci subito) nella struttura vicina sempre della stessa proprietà in un appartamento (Soldanella) nuovissimo, che odorava ancora di legno, moderno super attrezzato.Sebbene a piano terra vista sulla Meridiana di Sesto. Proprietaria disponibile e cordialissima.

Data del soggiorno: agosto 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 3 gennaio 2016

Abbiamo passato una settimana dal 26/12/2015 al 02/01/2016 ed è stata stupenda. Gli appartamenti sono pulitissimi e accoglienti e non manca proprio nulla.
Hai tutti i servizi a portata di mano ed i titolari sono gentilissimi e disponibili.
UN PARADISO.....A PRESTO.

Data del soggiorno: dicembre 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 21 agosto 2014

Sono tre anni che io e il mio compagno Alessandro torniamo a trascorrere le nostre vacanze estive al residence Villa Maria e siamo entrambi decisamente innamorati di questo posto,trovare un difetto alla struttura e ai servizi che offre è assolutamente impossibile,appartamenti deliziosi,curatissimi,accoglienza dei proprietari splendida,sempre molto attenti e disponibili a qualsiasi esigenza dei loro ospiti e della posizione che dire...ovunque ti giri ti si offre una vista incantevole.Tornare qui per noi è sentirsi sempre un po' a casa,è il nostro piccolo angolo di Paradiso.

Consiglio sulle camere: Gli appartamenti sono tutti bellissimi...non vi resta che provare,rimarrete sicuramente soddisfatti.
Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 18 agosto 2014 da dispositivo mobile

Nulla da dire. Tutto è perfetto e curato. Gli appartamenti sono di diverse tipologie, sono puliti e in un ottima posizione, nel giro di 100 mt trovate dalla banca alla macelleria. I titolari sono estremamente gentili e disponibili. Vivamente consigliato.

Data del soggiorno: febbraio 2014