“Una meraviglia!”

Classificato al n.2 di 26 hotel a Sesto
Brescia, Italia
“Una meraviglia!”
Recensito il 19 marzo 2012

Siamo tornati ieri sera da un week end lungo al Berghotel (2 famiglie con bimbe di 7 anni); eravamo già stati qui lo scorso anno e anche questa volta ci siamo trovati benissimo.
L'hotel è pulitissimo,la cucina fantastica, il centro benessere e le piscine una meraviglia, il personale gentilissimo e disponibile....è un paradiso! Non ci si può non rilassare in un posto come questo; adatto sia famiglie con bambini che a coppie; è l'ideale per chiunque voglia "staccare" per qualche giorno o piu'. Vicino alle piste da sci e comodo anche per passeggiate senza doversi spostare sempre con l'auto. Peccato andare via....

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato con la famiglia

I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (52)
  • Serbo per primo
sapri
Recensito il 17 marzo 2012

Ci si respira un calore di festa al berg hotel questa e' stata la nostra impressione nel soggiornarci! tutti disponibili,tutti cortesi, tutti con una nota in piu' che ti circonda e ti fa star bene.La dolcezza della proprietaria poi,e' insostituibile, con i suoi modi carezzevoli. Si sta bene, si vive bene. Le camere sono deliziose, ma la cosa sensazionale è immergersi all'ora blu, nella piscina esterna con la cornice della meridiana di Sesto circondati dalla neve.Siamo stati da favola Grazie Walter! Francesco e Rosa Pasquale

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
Bolzano
Recensito il 16 marzo 2012

Ambiente accogliente e famigliare.
Ottima cucina, servizio eccellente.
Bei dintorni (per sciare e passeggiare anche con bambini) in ogni stagione.
Centro benessere molto curato e con diverse opportunità.
Stanze dotate di ogni confort e ottima pulizia.
Si consiglia per gli amanti dello sci e per le famiglie possibilità di passeggiate (semplice difficoltà)

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
Napoli, Italia
Recensito il 10 marzo 2012

Splendido hotel, caratteristico della valle, ubicato in ottima posizione e riservato. Dotato di ogni confort. Ottimo ambiente, si ha la sensazione di trascorrere una vacanza come in famiglia. Ottime le stanze, sempre pulite e curate. Personale molto gentile e disponibile. La cucina è di alto livello con proposte di buon gusto, ampia la scelta dei vini. La Spa è ampia, ben dotata e molto rilassante. La famiglia Holzer proprietaria dell'hotel sono persone squisite e competenti.
Lo consiglierei anche ai più esigenti per una bella vacanza.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con gli amici
venezia
Recensito il 29 febbraio 2012

delizioso albergo di montagna, con ambienti comuni arredati con cura e gran gusto, stanze spaziose per ogni esigenza e spa dotatissima, con piscine interna ed esterne e saune di ogni tipo. Prima colazione superba, torte della casa offerte nel pomeriggio a sciatori ed escursionisti; cena ottima con vini prevalentemente sudtirolesi di grande qualità. Si torna sempre molto volentieri al Berg nella tranquillità che tutto resta ottima e semmai, anno dopo anno, qualcosa migliora nei servizi.

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato con la famiglia
Ravenna, Italia
Recensito il 28 febbraio 2012

Sono stato a dicembre con la mia famiglia cosa posso dire ...... tutto fantastico buffet bellissimo, area relax fantastica, camere pulite e spaziose, bellissimo parcheggio privato.
Non porpio economico ma ogni tanto ci vuole no ? Completo Relax in un paradiso.
Lo consiglio tanto a chi come me viaggia con la famiglia

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Sala Bolognese, Italia
Recensito il 26 febbraio 2012

Ci eravamo trovati talmente bene che esattamente un anno dopo siamo ritornati al Berghothel.Siamo riusciti a prenotare una camera fantastica, all'ultimo piano con una vista panoramica a 360 gradi che abbracciava la Croda rossa , la val Fiscalina , i tetti di Moso fino a Sesto. Talmente spettacolare di giorno quanto affascinante di notte che con il riflesso della neve rendeva la vista fiabesca.Per godercela appieno non abbiamo mai chiuso le tende. L'altra bella sorpresa che ci ha reso ancor piu' gradevole il soggiorno e' stato l'ampliamento della zona saune e relax. Un'ambiente talmente perfetto, organizzato benissimo dove il tempo rallenta e toglie di dosso le scorie dello stress . Fra la palestra , la sauna panoramica al cirmolo, i letti ad acqua per il relax ed una tisana aspettando un benefico massaggio i pomeriggi sono volati. le conferme sono state la magnifica sala da pranzo, dove la professionalita' del personale ha nuovamemente esaltato una cucina eccellente con ottimi piatti serviti al tavolo ed uno spettacolare buffet, il servizio bar con l'ineguagliabile Mauro e la famiglia Holzer sempre presente ed attenta affinche' il soggiorno dei propri ospiti fosse curato nei minimi dettagli .

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sesto
Hotel Monika
Hotel Royal
Hotel Royal
N. 4 di 26 a Sesto
Punteggio 5.0 su 5 226 recensioni

Conosci Berghotel? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Berghotel

Struttura: Berghotel
Indirizzo: Via Monte Elmo 10, 39030 Sesto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Sesto
Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina
N. 2 hotel con spa a Sesto
N. 2 hotel di lusso a Sesto
N. 2 hotel con accesso diretto alle piste a Sesto
N. 4 hotel per famiglie a Sesto
N. 8 hotel romantici a Sesto
Categoria hotel:4 stella/e — Berghotel 4*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Booking.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Berghotel. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Berghotel Sesto/Alta Pusteria
Berghotel Hotel Sesto