Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto bello e curato.. posizione perfetta soprattutto per gli amanti delle escursioni. Camere molto belle e con una vista mozzafiato sulle Dolomiti. Ottima anche l’accoglienza per i nostri amici a quattro zampe! Personale davvero molto gentile e disponibile..Consigliato a tutti coloro che sono alla ricerca di relax in un posto molto curato.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Katharina I, Inhaber alle Hotel Dolomitenhof & Chalet Alte Post, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2018

Buon giorno dalla Val Fiscalina e tante grazie per le Sue bellissime parole qui su tripadvisor!
Ci fà veramente molto piacere che vi siete trovati così bene da noi nel Dolomitenhof!
Speriamo a presto e tanti saluti!
Famiglia Innerkofler con staff

Recensito il 21 agosto 2018

Posizione splendida,con vista super dalle camere che danno sulle montagne (non al primo piano,c'è il tetto del ristorante che rovina tutto)Bella (piccola )piscina sul prato con sdraio ed ombrelloni (pochi).Colazione deludente,non c'è succo d'arancia sostituito d'autorià dal succo di mele (quando non è finito).ristorante pretenzioso ma con molti piatti mal riusciti.Area comuni e bar inadeguati se non si può stare all'aperto.Non prenotate con Booking e simili,tutti quelli che non prenotano direttamente all'albergo pagano di più,ma non vi avvisa nessuno e in albergo vi ridono dietro

Consiglio sulle camere: Piani alti con vista sulle montagne,ovviamente più cari,
Data del soggiorno: luglio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Christian I, Inhaber alle Hotel Dolomitenhof & Chalet Alte Post, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 23 agosto 2018

Grazie per la Sua recensione anche qui su tripadvisor, che ci ha già scritto su booking. Anche qui Le spiegiamo volentieri il fatto che è normale pagare di piú quando si prenota su una piattaforma o tramite un ufficio viaggi. I prezzi del nostro albergo sono ben esposti sul nostro sito internet.
Ci dispiace molto che non le è piacuta la nostra cucina che i nostri clienti lodano così tanto. La nostra filosofia è di offrire cose regionali e stagionali, allora d'estate abbiamo il succo di mela fatto in casa oppure potete farvi un succo fresco alle mele, carote e zenzero. D'inverno poi offriamo la spremuta fresca d'arance.
Mandiamo ancora tanti saluti dalla Val Fiscalina!
Famiglia Innerkofler

Recensito il 11 agosto 2018

È in quinto anno che torniamo al Dolomitenhof e ogni volta è tutto magnifico. Struttura impeccabile, personale cordiale e professionale, cucina eccellente ed un panorama mozzafiato sono solo alcuni degli elementi che rendono il soggiorno una splendida esperienza rilassante e rigenerante. Complimenti ai proprietari, che sanno interpretare le esigenze dei clienti, creando un ambiente elegante, al contempo familiare ed accogliente. Senza dubbio, è un hotel in cui è sempre bello tornare.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Christian I, Inhaber alle Hotel Dolomitenhof & Chalet Alte Post, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 agosto 2018

TANTE grazie per i Suoi complimenti!
Ci fá molto piacere che vi siete trovati di nuovo cosí bene da noi in Val Fiscalina!
Saremmo molto lieti di potervi ospitare presto da noi nel Dolomitenhof.
Famiglia Innerkofler con staff

Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Penso non esista un hotel più bello di questo nella zona.. ho provato tanti hotel ma ho scorperto che sto bene solo qua!! Quando ho bisogno di ricaricare le pile so dove tornare!! La piscina esterna con vista non ha prezzo... centro benessere molto bello e pulito.. cibo ottimo.. camere bellissime!!! Insomma lo consiglio a tutti quelli che vogliono stare bene e rigenerarsi..

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 21 luglio 2018 da dispositivo mobile

Vengo da molti anni, ma non mi stanco mai, i proprietari sono persone squisite, il posto è magico, un angolo di paradiso. Numerose passeggiate ed escursioni partono direttamente dall'albergo inoltre la fermata del bus è davanti all'albergo.

Data del soggiorno: luglio 2018