Recensito il 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

Accoglienza perfetta da parte della famiglia Gruber. Hotel in posizione stupenda in alto a Sesto e la camera veramente panoramica con vista, pulita e confortevole! La colazione abbondantissima dal salato al dolce, vari tipi di formaggi, speck, salame, prosciutto, diversi tipi di marmellate fatte in casa, pane fresco, yogurt e cereali di tutti i tipi, inoltre era possibile farsi degli ottimi centrifugati di mele e carote, il cappuccino servito direttamente dalla simpatica proprietaria Marlene! Per quanto riguarda le cene davvero ottime sia in qualità che in quantità , sempre piatti diversi molto gustosi ed accattivanti per la vista. Molto comodo il garage per parcheggiare l'auto.

Data del soggiorno: agosto 2018
Recensito il 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Consiglio questo albergo in quanto i proprietari sono davvero garbati e gentili.
Le camere sono pulite e godono di una splendida vista sulle dolomiti.
Colazione e cena ottime ed abbondanti.
L'Hotel si trova in cima ad una salita che non è il massimo dopo una giornata di camminate ma è veramente l'unico neo.

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 7 marzo 2018

Hotel bello, confortevole, vicino al centro del paese e agli impianti di risalita. Personale super cortese e professionale! Cucina ottima e camera spaziosa. Servizio di navetta gratuito per la funivia Monte Elmo molto comodo e puntualissimo. Davvero complimenti!!

Consiglio sulle camere: Scegliere stanze con vista monti, il panorama è stupendo.
Data del soggiorno: marzo 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo hotel solo 3 notti....purtroppo. Calorosa accoglienza,camera pulita,hotel in una posizione invidiabile con una vista spettacolare sulle Dolomiti di Sesto. Colazione molto buona e varia sia per gli amanti del doce(torte eccellenti),sia per chi predilige il salato. Menù vario e ottimo con una menzione per lo chef. La famiglia Gruber, che dire....accogliente,disponibile,attenta ad ogni esigenza,sempre sorridente, veramente speciali. Assolutamente consigliato!!!

Data del soggiorno: febbraio 2018
Recensito il 8 gennaio 2018

Siamo stati solo tre notti, ma l'accoglienza è stata ottima, il personale gentile, la cucina molto buona e con qualche piatto particolare e interessante, ambiente pulito. Il centro benessere è un po' piccolo e si rischia di non trovare posto in sauna o nelle sdraio relax.

Data del soggiorno: gennaio 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia