“Che spettacolo!!!!”

Biovita Hotel Alpi
Classificato al n.12 di 26 hotel a Sesto
“Che spettacolo!!!!”
Punteggio 5 su 5

Sono già quattro anni che passiamo le ferie in questo hotel e abbiamo già prenotato per il prossimo anno.. E' semplicemente spettacolare questo posto.. Camere ampie, pulizia ottima, mangiare abbondante, vario e squisito... Adoro la colazione che propongono... Il personale e' gentilissimo e molto disponibile, sempre pronto a dare informazioni...per non parlare delle attività che propongono, sauna, bagno turco, piscina, Ping pong , palestra freccette... L'unica cosa triste e' il ritorno alla vita di tutti i giorni... Ma attendiamo con ansia il prossimo anno..!!!!!

• Ha soggiornato in Gennaio 2012

Trieste, Italia
Punteggio 5 su 5

Sono 16 anni che ho il piacere di usufruire dei servizi di questa famiglia che ha saputo nel corso del tempo ammodernare il tutto per venire incontro alle esigenze sempre più incessanti degli ospiti. Dalla sala per i bambini, alla piscina con servizi anche su prenotazione come i massaggi, per non parlare della ricercatezza sempre più elevata in cucina. La cordialità con cui un ospite viene accolto emerge sia con piccoli segni come il biglietto di ben arrivato sia con cose preziose come la costante presenza per accontentare tutte le più svariate richieste, dal trasporto in stazione, alle visite/gite guidate, etc. Rimango quindi sbalordito nel leggere commenti non tanto lusinghieri in merito a questo hotel. Sembra quasi che io abbia sbagliato per 16 lunghi anni . . . .

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5

Albergo molto comodo, eccellente la cena, la colazione, e il comodo servizio bus che ti porta direttamente nelle piste.
Piscina e sauna di qualità , camere grandi e ottime.
Ottima base per delle belle passeggiate.
Consigliato a famiglie data la bella disponibilità di giochi come Ping pong cinema e Xbox 360
Luca

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Punteggio 2 su 5

Un albergo con grandi potenzialità non sfruttate. Una bellissima piscina, uno spazio wellness accettabile (anche se alcuni spazi wellness sembravano dismessi o quanto meno non valorizzati), garage per le auto, ampi spazi comuni, cucina discreta. Queste le luci. Per il resto molte ombre: camere piccolissime e prive di charme (per lo meno quelle al terzo piano), materassi vecchiotti e scomodi. Avevamo prenotato una doppia e una tripla e al nostro arrivo non c'era il terzo letto aggiunto nella tripla (il che non ci ha fatto sentire ben accolti...), senza contare il posacenere con i mozziconi trovato sul tavolino del balcone. Sapevamo inoltre che una delle camere era senza balcone, ma non ci era stato detto che era dotata di una mezza finestra che non consentiva di vedere il panorama. Gestori gentili, ma non calorosi. Nessuno ci ha illustrato gli spazi dell'hotel e le istruzioni cartacee erano ridotte al minimo. Assolutamente insufficiente per l'attenzione dedicata ai bambini: una sala giochi paragonabile ad uno sgabuzzino e per di più senza finestra, quando in compenso c'era un'ampia sala adibita alla proiezione bisettimanale di un documentario (interessante per carità...) e per il resto inutilizzata. C'era un prato dietro l'hotel, ma senza giochi. "Ciliegina sulla torta" per quanto riguarda le ombre: non accettano né bancomat, né carte di credito per il pagamento e la ricevuta fiscale abbiamo dovuto chiederla...

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Punteggio 5 su 5

Vado a sciare a Sesto da quando sono nato e ho provato praticamente tutti gli hotel della valle.
Da qualche anno tuttavia io e la mia famiglia, durante le vacanze natalizie, alloggiamo all'hotel Alpi (ora Biovita).
Oltre ad essere bellissimo è anche molto comodo, in quanto senza prendere la macchina si può andare, attraverso il comodo skilift-brugger alla base dell'hotel, direttamente sul Monte Elmo.
C'è comunque il servizio di navetta che è molto efficiente e comodissimo.
La cena è ottima e silenziosa, la cuoca è eccezionale e lo staff in genere è molto attento a farti sentire a tuo agio.
Il proprietario, oltre ad essere molto simpatico, è anche un grande maestro di sci (il che è comodo se uno vuole prendere lezioni per migliorare la tecnica durante la vacanza.
La piscina, la palestra, le varie saune (profumate e non), il ping pong e il biliardino funzionano sempre come degli orologi svizzeri.
Il fiore all'occhiello tuttavia resta a mio avviso la abbondante e squisita colazione a buffet.

Michele

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato con la famiglia
Grosseto, Italia
Punteggio 4 su 5

Ottimo Hotel situato difronte all`ingresso della Val Fiscalina.
Lo consiglio a chi, come me, ha figli. Oltre alla disponibilità della direzione a sistemarci in 2 camere adiacenti collegate da un corridoio "privato" la struttura offre molte attenzioni per i più piccoli. Come una bella sala giochi accessibile dal salone ristorante, al menu attento anche alle loro esigenze e la bellissima piscina interna che oltretutto non utilizza cloro !!!
Inutile dire che le camere erano pulitissime e arredate in stile (mai rimasto deluso in Pusteria). OTTIMA la cucina, presentava sempre una buona scelta e soprattutto utilizza materie prime provenienti solo da fornitori locali.
Ci sarei tornato anche questa estate ..... ma era già al completo

• Ha soggiornato in Settembre 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sesto
BAD MOOS - Dolomites Spa Resort
Hotel Royal
Hotel Royal
N. 4 di 26 a Sesto
Punteggio 5.0 su 5 225 recensioni

Conosci Biovita Hotel Alpi? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Biovita Hotel Alpi

Struttura: Biovita Hotel Alpi
Indirizzo: Via Alpe di Nemes 5 | Hocheckstrasse, 39030 Sesto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Sesto
Bar/Lounge Spiaggia Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Suite Piscina Accesso disabili
N. 6 hotel con accesso diretto alle piste a Sesto
N. 7 hotel per famiglie a Sesto
N. 14 hotel romantici a Sesto
Categoria hotel:3 stella/e — Biovita Hotel Alpi 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com e Odigeo per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Biovita Hotel Alpi. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Biovita Hotel Alpi Sesto/Alta Pusteria