“Consigliatissimo”
Recensione di Hotel Wiesenhof

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Sesto
Hotel Wiesenhof
Classificato al n.8 di 25 B&B in Sesto
Bologna, Italia
“Consigliatissimo”
Recensito il 28 giugno 2011

Sono appena tornato da una vacanza di 6 giorni con moglie e due figli (2 e 5 anni) trascorsa all'Hotel Wiesenhof. Questo albergo si trova in una posizione dominante e soleggiata nella frazione di Moso, a circa 2 km da Sesto Pusteria; per raggiungerlo si sale per circa 100 m dalla strada statale. L'hotel dispone di parcheggio all'aperto e garage, deposito sci/bici, stanza giochi, una bella piscina coperta, sauna, bagno turco e solarium, che ho potuto utilizzare senza costi aggiuntivi. La sala ristorante è accogliente e il servizio è molto curato. La cucina, così come la gestione complessiva, è di tipo familiare: il cibo è vario e di ottima qualità, le quantità sono giuste. L'unica pecca, se così si può dire, è la mancanza di un ascensore (con valigie, passeggino, ecc. avrebbe fatto certamente comodo).
La nostra stanza era spaziosa, accogliente e ben arredata, così come il bagno (wc, bidet e doccia). Avevamo un bel balcone con una vista spettacolare sulla val Fiscalina ed il meridiano di Sesto. La pulizia, come di norma da queste parti, è stata impeccabile.
Il personale dell'albergo, a partire dal proprietario, è stato molto ospitale e professionale. Ha non solo sopportato l'esuberanza dei nostri figli, ma ha esaudito tutte le nostre richieste con prontezza e gentilezza. Il rapporto qualità/prezzo è a mio parere davvero ottimo e credo che torneremo al Wiesenhof per la nostra prossima vacanza in montagna.

• Ha soggiornato in Giugno 2011, viaggiato con la famiglia

Da solo
Affari
Trieste, Italia
Recensito il 28 febbraio 2011

Cortesia dall'arrivo alla partenza,spiegazioni chiare sui servizi e delle possibilità date dal paese.Ottimo ristorante con vasta scelta del cibo e specialità tipiche del luogo.L'albergo si trova dopo una salita di circa cento metri ed ha un parcheggio per circa16-18 automobili.L'hotel dispone di una piscina coperta,una sauna,un solarium,parco giochi all'esterno ed una stanza giochi per bambini e questi servizi sono compresi nel prezzo.Collegamento internet gratuito a scalare dall'attivazione e si può ricevere anche in certe stanze (dipende dalla posizione) o in tranquillità nella saletta dopo la reception.
Molto apprezzata la piscina da cui fra l'altro si vede la neve all'esterno attraverso le finestre.Sempre temperatura dell'acqua piacevole.
La stanza era dotata di balcone e in posizione laterale con vista verso la Val Fiscalina.La mancanza del bidet era sopperita da uno "portatile" di plastica.Attenzione ai cuscini che,per chi non è abituato,sono alti:comunque ci sono quelli più bassi a richiesta.Per terra c'è la moquet.Attenzione alla temperatura nella stanza:la prima notte ci hanno "cucinato",nel senso che i caloriferi erano sempre aperti,perciò consiglio di abbassare la temperatura la sera o di stenderci sopra gli asciugamani bagnati a mo' di umidificatore.
Nella fattura presenti tutte le voci dei consumi e con i relativi prezzi cadauno (ad esempio ogni telefonata fatta aveva il suo costo e la visualizzazione del numero fatto).
Sicuramente quando tornerò da quelle parti saprò dove fermarmi....

• Ha soggiornato in Febbraio 2011, viaggiato con la famiglia
Terni
Recensito il 30 gennaio 2011

Io, mio marito e la nostra cagnolona una golden retriever di 18 mesi, abbiamo passato in questo albergo la nostra settimana bianca. La scoperta è stata veramente molto piacevole l'albergo è qualificato tre stelle ma a nostro giudizio ne vale almeno 4!!!
Il personale è molto molto carino a partire dalla reception dove c'è l'insuperabile Martina che risponderà a qualunque vostra richiesta gentilmente e molto molto rapidamente con lei qualunque curiosità sarà esaudita. In sala due camerieri saranno pronti a soddisfare ogni vostra esigenza velocemente, con cortesia e molta professionalità. Le signore delle pulizie sono disponibilissime a venire incontro alle vostre necessità con noi ogni mattina saltavano la stanza affinchè potessimo far uscire il cane! Poi ci sono i proprietari i Prenn il sig. Alfred è quasi sempre in albergo e dirige e aiuta il personale come una grande famiglia. Troverete una struttura molto piacevole ed una calda accoglienza con delle camere molto carine e sempre pulitissime, un ristorante insuperabile, noi eravamo in mezza pensione, al mattino una colazione a buffet notevole con molta scelta e la sera il cuoco delizierà il vostro palato con degli ottimi manicaretti! e per smaltire qualche chilo in più avrete anche a disposizione una piscina e un'area sauna/relax. Anche la nostra cagnolona Eva poteva accedere ovunque tranne in sala ristorante ed in piscina ed è stata coccolata da tutto il personale (cosa di non poco conto viste altre esperienze avute in altre strutture!) e quando andavamo a sciare la nostra piccolina poteva rimanere tranquillamente in camera! Vi sentirete coccolati anche voi! Che bello!!!! non vediamo l'ora di tornare!!!! Bravi, Bravi, Bravi! Monia, Claudio ed Eva ringraziano sinceramente questi nuovi amici!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Sesto
BAD MOOS - Dolomites Spa Resort
Hotel Waldheim
Hotel Waldheim
N. 16 di 26 a Sesto
Punteggio 4.0 su 5 94 recensioni

Conosci Hotel Wiesenhof? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Wiesenhof

Struttura: Hotel Wiesenhof
Indirizzo: Via Monte Elmo 6, 39030 Sesto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Sesto
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.8 di 25 B&B in Sesto
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Wiesenhof 3*