Recensioni (1.371)
1.371 risultati
1.211
1.211
Recensito 16 gennaio 2018

Siamo tornati la scorsa settimana all'hotel Monika dopo un anno dal nostro ultimo viaggio. Abbiamo trascorso una settimana di perfetto relax, camminate sulla neve e molte altre esperienze. L'hotel ci ha accolto in modo davvero caloroso a partire dal proprietario e tutti i collaboratori. Camera perfetta, menù sempre originali e cibo buonissimo, per non parlare della Spa e della zona beauty. Ci siamo sentiti davvero molto coccolati. Torneremo presto!

Consiglio sulle camere: possibilmente scegliete le suite con vista verso la meridiana di Sesto. Panorama all'alba davvero imperdibile!
  • Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Monika_Sexten, Inhaber alle Hotel Monika, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Gentili Raffaele & Sara,
grazie per esserci rimasti fedeli e per aver trascorso la vostra vacanza con noi anche quest'anno.
Ci dispiace che a volte ci sia stata un po' più di confusione del solito, ma speriamo di essere riusciti ad entusiasmarvi ciononostante.
Speriamo di rivedervi presto e inviamo i nostri saluti più cordiali,

Recensito 14 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La garanzia di un soggiorno all'insegna del relax, del benessere e del buon cibo è solo una premessa rispetto alle molteplici sorprese che l'Hotel Monika offre ai suoi ospiti. A ogni ritorno si scoprono nuovi dettagli e nuove creazioni che arricchiscono questa incantevole struttura. La natura circostante, che regala indimenticabili sensazioni, l'accoglienza e le preziose attenzioni di tutto lo staff coordinato da Alexander, rendono il soggiorno un'esperienza che appaga anima e corpo. L'atmosfera familiare che si respira è sicuramente uno dei motivi per cui si sceglie di tornare: è questo che rende la struttura unica nel suo genere!. E poi, ogni dettaglio racconta dell'incredibile sinergia di forze lavoro che, dietro le quinte, organizzano un servizio al top, grazie al personale che offre agli ospiti una disponibilità pronta a realizzare ogni desiderio. A disposizione del cliente acqua, softdrinks, bevande, the e tisane, sia durante il pranzo che nell'area benessere, il tutto a costo zero.
Vivere un'esperienza al Monika significa andare oltre le aspettative e respirare un'atmosfera unica nel suo genere, trascorrere indimenticabili momenti al Monika significa arricchirsi nello spirito e nel cuore perché qui ogni cosa è fatta con il cuore!
A presto!
Famiglia Sala

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con la famiglia

Gentile famiglia Sala,
ci fa molto piacere sapere che con noi vi siete trovati bene e vi siete sentiti coccolati. In particolare, siamo felici che abbiate apprezzato molto la nostra passione per le piccole sorprese, i dettagli e la nota personale del nostro hotel. Grazie anche per la piacevole e costruttiva chiacchierata, per la vostra prenotazione per l'estate 2018 e per le foto.
Nel frattempo vi mandiamo i nostri saluti più cordiali e vi auguriamo tante buone cose.

Recensito 9 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Albergo perfetto. Ristorante perfetto. Wellness perfetta. Neve perfetta. Un posto a 5 stelle dove sentirsi a casa propria. Grazie al Monika che ci regala sempre nuove sorprese. Sempre positive. Da provare anche con la famiglia.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Monika_Sexten, Inhaber alle Hotel Monika, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 gennaio 2018

Gentile Beppe,
grazie per le Sue parole gentili. Ci fa piacere di essere riusciti ad entusiasmarLa anche questa volta! A presto!

Recensito 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Sesto e la Val Pusteria sono un posto magnifico per chi ama la natura e per chi è in cerca tranquillità e relax. Natura allo stato puro, le Dolomiti a fare da sfondo ad un paesaggio incontaminato, un’offerta di attività sportive molto varia e curata. Probabilmente chi è alla ricerca di un posto “in” o alla moda rimarrà deluso, il turismo qui è per intenditori e amanti della montagna. L’hotel Monika rispecchia questi concetti: accoglienza, charme, ottimo cibo, richiamo alla natura nelle scelte architettoniche e nell’offerta di servizi ad alto livello ma senza mai sconfinare nel lusso fine a se stesso.
Per noi questa è stata la seconda volta e probabilmente non l’ultima.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Monika_Sexten, Inhaber alle Hotel Monika, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 gennaio 2018

Gentile Filippo,
grazie per aver scelto il nostro hotel e per il feedback sul suo soggiorno. Ci fa piacere che con noi si sia trovato molto bene e che ci raccomandi ad altri. Speriamo di rivedere presto qui al Monika.
Cari saluti,

Recensito 4 gennaio 2018

Siamo stati ospiti a capodanno in questo meraviglioso Hotel. Punti di forza: attenzione per il cliente, impronta famigliare, dimensione ottima (58 camere), SPA perfetta aperta tutto il giorno, sky poll da paura, cucina stellata, camera fantastica (noi eravamo nella nature), programma settimanale completo e vario nelle proposte, bambini limitati e comunque gestiti bene dall'Hotel, possibilità di usufruire di tutti i servizi anche il giorno della partenza. Punti di Debolezza: Nessuno
Alexander complimenti a te e tutto lo staff

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Hotel_Monika_Sexten, Inhaber alle Hotel Monika, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 gennaio 2018

Gentile Sara, grazie per gli ottimi voti. Saremmo lieti di poterle dare nuovamente il benvenuto da noi. La famiglia Egarter e la squadra del Monika