“Bello si ...ma....”

Classificato al n.1 di 26 hotel a Sesto
Noventa Padovana, Italia
“Bello si ...ma....”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 3 luglio 2012

Abbiamo trascorso una notte al Monika durante un giro sulle Dolomiti. L'abbiamo scelto dopo aver visto le entusiastiche recensioni su Tripadvisor. L'hotel e' sicuramente accogliente, le camere spaziose e ben pulite, il personale molto cordiale e la zona wellness ben curata. Anche la cena e' stata piuttosto buona, con un simpatico e scherzoso cameriere che ci ha fatto sentire a nostro agio ( in Alto Adige non e' poi così frequente.....) . L'unica pecca e' la struttura, la piscina e' davvero piccola e solo interna, fuori c'e' un idromassaggio e un giardino tutto sfalsato in diversi piani ma che da' l'idea di essere troppo piccolo. E' come se, a dispetto del verde sterminato che lo circonda, il giardino fosse troppo piccolo. Anche nella sala da pranzo si e' data grande importanza ad alcuni divisori particolarmente ingombranti lasciando poco spazio ai tavoli. Noi ad esempio eravamo in un corridoietto dietro al bancone del buffet a 40 cm dal tavolo di sinistra e destra. Per me che sono un'amante della privacy non e' proprio il massimo. Proprio per questo ho voluto dare questo titolo alla mia recensione. L'hotel e' piacevole ed accogliente ma.......

• Ha soggiornato in Luglio 2012, viaggiato in coppia
, Geschäftsführer alle Hotel Monika, ha risposto a questa recensione., 6 luglio 2012
Gentile ospite,
GRAZIE per la Sua recensione, le Sue lodi per molte cose e i suggerimenti di miglioramento. Facciamo del nostro meglio per offrire ai nostri ospiti giornate indimenticabili assieme a noi. Ci prendiamo il tempo necessario per soddisfare i nostri clienti, e cerchiamo di inventarci servizi sempre nuovi, come la prima colazione offerta fino alle sei di sera, la SPA serale fino alle 22.00, il servizio quotidiani personalizzato ecc. Pertanto prendiamo molto sul serio i Suoi suggerimenti, li valuteremo accuratamente e, se possibile, li realizzeremo. L’ampliamento dello spazio SPA, che comprende una piscina esterna e ulteriori saune, è già in progetto. Ci dispiace che durante la cena si sia sentito limitato nella Sua privacy: la prossima volta, se qualcosa non è di Suo gusto o non La soddisfa, ce lo faccia sapere, faremo del nostro meglio per trovare una soluzione, nel caso specifico probabilmente Le avremmo offerto un tavolo nella nostra Stube. Speriamo che ci voglia dare l’opportunità di affermarci in un’altra occasione, cosicché la Sua prossima recensione possa portare il titolo: Bello, piacevole e accogliente.
La Sua famiglia Egarter e il team dell’Hotel Monika

Punteggio 5 su 5
I consigli dei viaggiatori aiutano a scegliere la camera giusta.   Consigli sulle camere (84)
  • Ceco per primo
Brescia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Siamo una coppia e abbiamo trascorso 5 giorni al Monika hotel di Sesto...purtroppo non abbiamo trovato ottime condizioni atmosferiche, anzi la pioggia insistente ci ha impedito di godere del panorama circostante...questo pero ci ha permesso di godere di più della struttura in generale, del centro benessere e di tutti confort Dell albergo.
La location e ottima e strategica se si vuole espatriare in Austria e se si vuole passeggiare nei dintorni delle tre cime di Lavaredo...ottimi i collegamenti con le funivie nelle vicinanze.
La cucina e di qualità eccellente e raffinata e il personale qualificato e squisitamente gentile.
Tra l altro uno dei giorni di permanenza abbiamo festeggiato il compleanno e, inaspettatamente, la famiglia ci ha riservato una graditissima sorpresa con tanto di torta personalizzata!
Nonostante i numerosi ospiti si gode di una estrema tranquillità e silenzio.
E una vacanza che rifaremo sicuramente..sperando in un tempo migliore...

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Hotel_Monika_Sexten, Inhaber alle Hotel Monika, ha risposto a questa recensione., 20 giugno 2012
Gentile Signor Nicola,
ci fa piacere che nonostante, o anzi proprio a causa del brutto tempo, sia riuscito a godere a fondo del nostro albergo. È stato un onore per noi poter festeggiare il Suo compleanno assieme a Lei, e siamo contenti che la nostra sorpresa Le è piaciuta. Facciamo sempre del nostro meglio per soddisfare i nostri ospiti e cerchiamo di inventarci sempre qualcosa di nuovo. Quando tornerà anche il tempo sarà più bello… speriamo! I nostri migliori saluti, famiglia Egarter e la squadra del Monika
Udine, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 17 giugno 2012

Hotel con ottime rifiniture in tutte le aree, pulizia eccellente, menu' di buon livello, cordialita' ed educazione al top.
La camera 216 (Bergfeuer) e' notevole, terrazzone molto spazioso e piu' grande di ogni altra stanza.
Due "peli nell'uovo":
A) il Park Hotel adiacente disturba la visuale da cartolina del Monika. Fate qualcosa! Compratelo ed ampliate il Monika o fate ristrutturare il Park Hotel
B) la moquette sulle scale e su certi corridoi stona, sostituitela con legno anche se questo sara' soggetto ad usura e quindi richiedera' una certa manutenzione.
Credo che ci torneremo.

Caro ospite,
con gioia abbiamo letto i Suoi numerosi complimenti e La ringraziamo per le Sue lodi.
Ovviamente abbiamo preso nota dei Suoi consigli per i miglioramenti… vedremo cosa porta il futuro. Speriamo di rivederLa presto… famiglia Egarter e la squadra dell’Hotel Monika
Palazzolo sull'Oglio, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 9 giugno 2012

Un week end romantico all'hotel Monika di Sesto ed e' stato tutto stupendo!! La cucina e' veramente superlativa, i sapori e la presentazione dei piatti e' eccellente. Noi abbiamo soggiornato nella camera 207, la edelweiss, una meraviglia, lussuosa e al tempo stesso con un design ricercato. La zona wellness e' moderna e ben sviluppata, con una zona relax da mille e una notte. I particolari in ogni dettaglio sono secondo me la marcia in piu' di questo hotel, senza dimenticare la cortesia e la disponibilità nel farti sentire a casa fin dal primo momento. Speriamo di poterci tornare e di riuscire a lasciare a casa un'altra volta i nostri tre meravigliosi bambini.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Hotel_Monika_Sexten, Inhaber alle Hotel Monika, ha risposto a questa recensione., 12 giugno 2012
Cari ospiti,
grazie per averci onorati con la vostra presenza. Con gioia leggiamo che abbiamo confermato tutte le vostre aspettative e che vi siete goduti a fondo il vostro soggiorno con noi. Le vostre lodi ci fanno molto piacere, e le inoltriamo volentieri al nostro staff.
La famiglia Egarter e la squadra del Monika sperano di rivedervi presto.
castellanza
Punteggio 4 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Questo albergo parte con un vantaggio non indifferente essendo ubicato in diretto affaccio sulle Dolomiti. Sesto, località Moso, è poco più di un paesino ma il paesaggio circostante e la possibilità di un'escursione diversa ogni giorno è impareggiabile. L'albergo è dotato di ogni confort, il servizio è sempre corretto e cordiale, la pulizia esamplare e la cucina a livelli molto elevati: si tratta in genere di cene - nel nostro caso a pranzo eravamo in escursione, soluzione consigliabile anche per la linea - composte da 4/5 portate curate e preparate con prodotti di ottima qualità

Hotel_Monika_Sexten, Inhaber alle Hotel Monika, ha risposto a questa recensione., 4 maggio 2012
Gentile Luca,
La ringraziamo di cuore per la Sua visita e la Sua recensione su Tripadvisor. I Suoi commenti ci riempiono di gioia e ci fanno sperare di rivederLa presto.
La Sua famiglia Egarter e la squadra dell’Hotel Monika
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 aprile 2012

L'hotel e' carino, arredato con cura. Il personale gentilissimo e disponibilissimo, cosi come il proprietario e la sua famiglia. In trentino non e strano mangiare bene, ma in questo hotel devo dire abbiamo raggiunto livelli molto alti. La colazione e completa di tutto e i prodotti del forno sono freschi. La cena di 5 portate tutte curate dallo chef, anche discretamente abbondanti. Disponibili anche a fare qualche variazione se richiesta per tempo all'unico menu proposto. La SPA e curata anche se manca un Po infossata nei piani bassi. I dintorni sono molto tranquilli ma soddisfacenti, veramente una bella valle e un bell'hotel

Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Hotel_Monika_Sexten, Inhaber alle Hotel Monika, ha risposto a questa recensione., 1 maggio 2012
Gentile ospite,

un grazie di cuore per aver trascorso le sue vacanze all'Hotel Monika e per essere stato così gentile da aver dato una valutazione della nostra struttura. Il suo giudizio positivo, e specialmente la lode per la nostra cucina, ci riempie di gioia. Saremo lieti se vorrà tornarci a trovare e le auguriamo ogni bene!

La sua famiglia Egarter e lo staff dell'Hotel Monika
Mogliano Veneto, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 19 aprile 2012

Sesto non è una novità per me; ho trascorso con la mia famiglia più di vent'anni di meravigliose e serene vacanze estive e invernali. Sono cresciuta in quei rigogliosi boschi e splendide vallate in fiore e ora con la mia nuova famiglia (son sposata da poco più di 6 mesi!) continuo a tornarci. Ho soggiornato in diverse strutture: dal noto camping ai vari garni e non sono mai stata delusa. Ho visto costruire l'hotel Monika, e a essere sinceri lo osservavo da distanza con un pò di soggezione. Pensavo che una costruzione così evidentemente importante fosse in contrasto con la mia idea di vacanza, lo immaginavo troppo formale. Mi sbagliavo. Una struttura elegante e tecnologica ma rispettosa delle tradizioni, una confortante gestione familiare abbinata a camere lussuose e una impeccabile gusto nella ristorazione. La colazione è indescrivibile, mai vista tanta varietà.

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
Hotel_Monika_Sexten, Inhaber alle Hotel Monika, ha risposto a questa recensione., 21 aprile 2012
Gentile Sara, grazie per la Sua recensione e per la Sua opinione così sincera. Ci fa piacere che nonostante una certa soggezione abbia prenotato la Sua vacanza con noi, e siamo felici di essere riusciti a convincerLa, di aver portato la natura tutt’attorno dentro all’Hotel Monika e di aver creato una simbiosi tra tradizione e modernità. La Sua famiglia Egarter
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Sesto
BAD MOOS - Dolomites Spa Resort
Hotel Leitlhof - Dolomiten
N. 2 di 20 a San Candido
Punteggio 5.0 su 5 418 recensioni
Miraval NaturHotel & Residence

Conosci Hotel Monika? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Monika

Struttura: Hotel Monika
Indirizzo: Parkweg 2, 39030 Sesto, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Alto Adige > Sesto
Bar/Lounge Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso diretto alle piste Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Sesto
N. 1 hotel romantici a Sesto
N. 1 hotel con spa a Sesto
N. 1 hotel con accesso diretto alle piste a Sesto
N. 1 hotel per famiglie a Sesto
Categoria hotel:5 stella/e — Hotel Monika 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Monika. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Monika Sesto Pusteria
Hotel Monika Sesto/Alta Pusteria