“Così così ”
Recensione di Vaccaboia

Vaccaboia
Al n.34 in classifica su 322 Ristoranti a Senigallia
Descrizione: Amanti della "buona ciccia" unitevi! Al Vaccaboia ce n'è davvero per tutti i gusti: selezioniamo solo i migliori prodotti e le migliori etichette per regalarvi una vera esperienza di gusto. Siamo l'unico ristorante sul lungomare di Senigallia, vicino alla Rotonda a Mare, che vi offre la possibilità di mangiare dell'ottima carne accompagnata da prestigiosi vini locali e non solo. All'aperitivo potrete sbizzarrirvi con i nostri taglieri e i tanti stuzzichini preparati al momento dai nostri Chef, incorniciando la vostra degustazione con degli ottimi cocktail, con la selezione delle nostre birre artigianali o con un profumato calice di vino... Le nostre sale possono ospitare comitive, eventi aziendali e pranzi o cene per occasioni speciali. Vi aspettiamo per brindare insieme e augurarvi "BUONA CICCIA"!
Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

In una serata di pioggia, siamo arrivati fino a questo locale quasi vuoto... chiesto un tavolo, con estrema fatica, siamo riusciti ad ottenere che ci facessero sedere in un tavolino all’aperto... ordiniamo e, per fortuna, ci servono abbastanza in fretta...
Due tagliate cottura media una ed al sangue l’altra.
La prima nella media...
la seconda, visto che è stato chiesto di non far mettere condimenti, è arrivata bruciata... al sangue, ma quasi carbonizzata (sembra impossibile, ma è così)
Per fortuna che, tolto un piccolo strato, il gusto è rimasto buono. Ma mi sono dovuta accontentare un po’... pazienza!

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ahimè, durante il nostro soggiorno nel territorio di Senigallia anche quest'anno abbiamo scelto di cenare presso questo ristorante, avendo avuto una buona esperienza l'anno precedente. Peccato, questa volta una vera delusione...carne pessima, servizio discreto, rapporto qualità /prezzo inesistente. Su questi presupposti é stata lecita una mia domanda su un possibile cambio di gestione avvenuto, ma la risposta non è stata affatto convincente visto il palese imbarazzo del mio interlocutore... Non credo sia stato solo un cambiamento del personale in quanto é stata davvero palese la differenza dei piatti presentati. In ogni caso non é giustificabile questo peggioramento.

Recensito 3 settembre 2018

Direttamente sulla camminata del lungo mare si trova questo moderno Ristorante di carne, apprezzabile sia per la location che per la qualità dei piatti. Ottima la tagliata! Servizio ai tavoli cortese, da migliorare con più attenzione la gestione delle comande. Comunque, una buona alternativa al pesce in località marina. Da consigliare e provare in serate alternative, prezzi sopra la media.

Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati il 12 agosto con tutta la famiglia i primi dice che non li poteva fare perché aveva il gas rotto ordiniamo la carne alcuni hamburger arrivano carbonizzati alcuni crudi inoltre arriva una tagliata una volta assaggiata la carne risultava avariata pessimo posto fidatevi andate avanti a Senigallia ci sono tantissimi bei locali questo fa schifo

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Prezzi troppo elevati per la qualitá del cibo.. buono ma non ottimo.
Tavolo apparecchiato diversamente per ognuno di noi.
Camerieri troppo confidenziali
Sicuramente se ci sarà possibilità di scelta non torneremo.

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Vaccaboia hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Vaccaboia? Condividi la tua esperienza!