“Pessima gestione”
Recensione di Le Coco Beach

Le Coco Beach
Al n.240 in classifica su 322 Ristoranti a Senigallia
Recensito 25 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati inviati ad una festa di compleanno di una bimba. La titolare molto scorbutica con i bimbi tanto da far pagare addirittura al padre del festeggiato una coccia rotta.
Il tavolo riservato per il compleanno era sporco ..sotto addirittura una cacca con formiche. Locale da chiudere.
Da evitare in tutto.
Sicuramente i 30 bambini con i genitori ci penseranno bene a ritornarci. Tutti d'accordo nel fare brutta pubblicità.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 29 luglio 2018 da dispositivo mobile

Spritz decente ma bicchiere sbagliatissimo....aperitivo imbarazzante,stuzzichini con patatine vecchie e rinsecchite....sicuramente non tornerò!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 20 luglio 2018 da dispositivo mobile

Le motivazioni che mi spingono a dare una sola stella, sono le seguenti:
Il Mojito che ho bevuto non è un Mojito, la menta non è stata minimamente pestata,c’era il rametto intero.
E il secondo motivo, è che per un cocktail cocktail mimosa l’attesa è stata di 1 ora!

GIUDICATE VOI!!!!!!!

Data della visita: luglio 2018
Recensito 30 giugno 2018 da dispositivo mobile

Non servono molte parole
102 varianti di mojito
cocktail di tutti i gusti e di tutte varietà.
se hai dubbi chiedi a roberto un consiglio....lui saprà darti quello giusto.

Data della visita: giugno 2018
Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Andiamo in questo locale per la colazione mattutina ci troviamo benissimo, personale gentile brioche buone ... insomma accettabilissimo

Data della visita: agosto 2017

Gli utenti che hanno visto Le Coco Beach hanno visto anche

Marzocca, Senigallia

Marzocca, Senigallia

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Le Coco Beach? Condividi la tua esperienza!