“La maleducazione è di casa!”
Recensione di Cin Cin

Cin Cin
Al n.222 in classifica su 294 Ristoranti a Senigallia
Recensito 8 agosto 2017

Purtroppo non posso che confermare quanto di negativo è stato già scritto sul titolare del locale. Un gran maleducato nonché strafottente. Non ci torneremo mai più!

Recensito 7 agosto 2017

Di ritorno dalla spiaggia, prima di riprendere la macchina, ci fermiamo sempre al Cin Cin per un gelato. Ingredienti particolarmente freschi e ottimi sapori nonchè gusti particolari....certo potrebbero aumentare le quantità ma la qualità è indubbia.

Recensito 24 giugno 2017

Una serata in gelateria ad inizio stagione (giugno) dove i clienti si contavano sulle dita di una mano ed aver aspettato quaranta minuti per un gelato servito in una coppetta di plastica (tipo asporto) un sorbetto e tre cocktail. Sollecitati piu' volte i camerieri in quanto non ci avevano nemmeno visti ed hanno servito altre persone prima di noi, ci hanno fatto aspettare tantissimo ed hanno trovato la scusa del locale pieno per le loro mancanze. Il locale torno a ripetere era semi vuoto. A mio avviso l'errore è cercare di trasformare una gelateria in un ristorante e non riuscire a seguire a dovere entrambe le cose.

Recensito 25 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Una delle mie gelaterie preferite. Molta varietà di gusti e molto buoni però da quest'anno ha aumentato il prezzo e quando ci sono passata nemmeno c'era il listino prezzo aggiornato!

Recensito 4 maggio 2017

Posto carino sul lungomare di Senigallia, vado alcune volte a prenderci un gelato, per quello che mi riguarda non e' male e c'e' una varieta di gusti.

Gli utenti che hanno visto Cin Cin hanno visto anche

Marzocca, Senigallia

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci Cin Cin? Condividi la tua esperienza!