“Soggiorno ideale in pieno centro e a due passi”

Recensione di Al centro del Centro

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Senigallia, Provincia di Ancona, Marche

Claris72
“Soggiorno ideale in pieno centro e a due passi dal mare”
Recensito il 8 agosto 2017 per un soggiorno a maggio 2017

L'appartamento è delizioso e dotato di ogni comfort (compresi televisore, lavatrice, forno a microonde e wi-fi). La posizione centralissima, nel cuore di Senigallia, consente di spostarsi agevolmente a piedi e di raggiungere il mare in cinque minuti. Ho apprezzato molto la pulizia degli ambienti e la cura con cui sono tenuti. L'accoglienza è stata splendida: Marco e Sandra si fanno in quattro per fornire il miglior servizio possibile. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Lo consiglio vivamente a tutti. Io tornerò sicuramente!

Età 35-49
10 ago 2017
Grazie della recensione, Claudia, è sempre un piacere poterti ospitare.
marcopT72
“Excellent”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a agosto 2016

Marco e Sandra sono stati ospiti meravigliosi. Sono di una disponibilita' e cortesia squisite e cercano di rendersi utili per rendere il soggiorno confortevole e piacevole. La casa e' molto bella, facile da arieggiare e tenere fresca ed e' in pieno centro. E' fornita di tutto il necessario ma in ogni caso Marco e Sandra sono sempre disponibili per risolvere qualsiasi problema. Vado a Senigallia da quattro anni e questa e' la prima volta che senza esitazioni so dove cercare alloggio per l'anno successivo. For English speaking friends, to sum up Marco and Sandra are fantastic hosts and the apartment is delightful; clean, spacious and with all you need, it is highly recommended!

26 giu 2017
Thank you Marco, hoping to see you soon in Senigallia.
E3292PUch
Bologna, Italia
“Ottima posizione e accoglienza fantastica ”
Recensito il 25 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

La struttura è collocata in una posizione ottima sia per visitare il centro storico sia per raggiungere facilmente la spiaggia.
Il personale della struttura è molto cordiale e super disponibile per ogni richiesta.
Consigliatissimo

25 giu 2017
Grazie a voi, Laura, per la scelta. Teniamo sempre tanto all'accoglienza dei nostri ospiti e siamo davvero felici che abbiate gradito il vostro soggiorno.
philo989
Parma, Italia
“Ottima posizione, ottima accoglienza!”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è collocato in un'ottima posizione, in pieno centro storico, ma facilmente raggiungibile. E' posto a circa 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a circa 10 dalla spiaggia. L'appartamento è ampio, pulito, ordinato e, sebbene in pieno centro, in una zona tranquilla della cittadina. I proprietari, Marco e Sandra, ci hanno da subito accolto in modo familiare e sicuramente piacevole, illustrandoci i punti di forza di Senigallia e dispensando consigli relativamente al cibo e alle zone migliori da frequentare. I nostri host, inoltre, ci hanno fornito due biciclette confermando la premura nel coccolare i propri ospiti. Grazie per l'ospitalità!