“Ottima posizione, ottima accoglienza!”

Recensione di Al centro del Centro

Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Senigallia, Provincia di Ancona, Marche

philo989
Parma, Italia
“Ottima posizione, ottima accoglienza!”
Recensito il 6 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

L'appartamento è collocato in un'ottima posizione, in pieno centro storico, ma facilmente raggiungibile. E' posto a circa 5 minuti a piedi dalla stazione ferroviaria e a circa 10 dalla spiaggia. L'appartamento è ampio, pulito, ordinato e, sebbene in pieno centro, in una zona tranquilla della cittadina. I proprietari, Marco e Sandra, ci hanno da subito accolto in modo familiare e sicuramente piacevole, illustrandoci i punti di forza di Senigallia e dispensando consigli relativamente al cibo e alle zone migliori da frequentare. I nostri host, inoltre, ci hanno fornito due biciclette confermando la premura nel coccolare i propri ospiti. Grazie per l'ospitalità!

Data del soggiorno: giugno 2017