“Pranzo veloce e economico”
Recensione di PesceAzzurro

PesceAzzurro
Al n.69 in classifica su 306 Ristoranti a Senigallia
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

In questo locale self service servono esclusivamente pietanze a base di pesce. La fa da padrone il pesce azzurro. Menù completo 13 Euro a persona bevande incluse. Consigliato per un pranzo veloce.

Recensito 4 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Il servizio è in modalità self service. Il locale look mensa ma pulito.
Ogni giorno vi è un menù specifico non modificabile e basato sui pesci dell’Adriatico.
Le porzioni sembrano piccole solo perché messe in cassette monouso poco “appariscenti “. In realtà sono porzioni superiori a quelle del 90% dei ristoranti.
Qualità più che buona e cotture “semplici” ma ben fatte.
In assoluto il giudizio è buono ... eccellente tenendo conto del prezzo (di un menù completo !) pari a “un primo “ in qualsiasi ristorante medio.
Ci ritornerò sicuramente ‘

Recensito 29 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Per 13 euro non potete pretendere di mangiare l'aragosta! La formula proposta da Pesceazzurro è quella di offrire un pranzo o una cena a base di pesce ad un prezzo economico, pertanto sconsiglio questo locale a coloro che hanno il palato fine. Si tratta di una mensa self service dove si mangia pesce "povero" e non di un ristorante. Se poi qualche prodotto fosse congelato all'origine dov'è il problema? Nei ristoranti pensate veramente di mangiare pesce fresco?? Il menu giornaliero di Pesceazzurro è molto assortito e si esce anche fin troppo sazi! È vero, il locale è un capannone e potrebbe essere sistemato diversamente, è un po' rumoroso, ma dispone di aria condizionata d'estate e di riscaldamento in inverno, bagni nuovi funzionanti e sempre puliti, uno spazio x cambiare i neonati dotato di fasciatoio, vari dispenser per igienizzarsi le mani, un angolo bar, un chiosco esterno che propone piatti fuori-menù ed infine un gazebo con tavoli all'aperto. Il personale è gentile e sorridente. Accetta bancomat e carte, e c'è la possibilità di richiedere una fidelity card per accumulare punti e sconti.

Recensito 22 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati qualche volta a cena al pesce azzurro di Senigallia ed è tutto veramente molto buono ci si mangia molto bene, consiglio vivamente andare.
Noi ci ritorneremo e complimenti di nuovo ai cuochi

Recensito 26 novembre 2017

Ho sempre creduto che valga la pena, almeno una volta nella vita, mangiare in un ristorante Pesceazzurro. Anche se appartengo alla generazione di coloro che rimpiangono il tendone di Fano che faceva molto "cooperativa pescatori", ritengo che sia stata una buona idea proporre in varie località della costa un menù di pesce a prezzi accessibili.Personalmente ritengo che negli anni la qualità del cibo offerto e la sua quantità si siano in parte ridotte ma i 13 euro del menù completo rimangono un compromesso soddisfacente La sorpresa di oggi è stata quella di trovarmi in coda e dover attendere per cinque buoni minuti l'arrivo del fritto misto. Ci può stare? Non proprio in un ristorante self service che propone un menù fisso! Sono anche rimasto molto colpito nel vedere che non c'era una particolare fretta da parte del personale a rimpinguare le scorte... diciamo che erano a fine turno ed erano tutti stanchi! Altro consiglio, le bevande self-service alla spina vanno benissimo. Ma se l'acqua fresca è ottima per l'estate, in inverno occorrerebbe trovare una soluzione per servire acqua "a temperatura ambiente".

Gli utenti che hanno visto PesceAzzurro hanno visto anche

Senigallia, Provincia di Ancona

Conosci PesceAzzurro? Condividi la tua esperienza!